Inviato 8 Marzo 201014 anni Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono venuto a conoscenza di questo sito perchè mi interesso di modding ps2,psp e wii.Spero di trovarmi bene con voi e di esser utile in qualche modo.un grazie in anticipo e ancora un saluto a tutti
Inviato 9 Marzo 201014 anni Benvenuto buona integrazione nel sito se ti piace il modding questo è il posto giusto per re
Inviato 9 Marzo 201014 anni ciao e benvenuto su ModdingStudio 2.1 se sei interessato di modding qui troverai tutto quello di cui hai bisogno
Inviato 10 Marzo 201014 anni Ciao a tutti mi chiamo giovanni e sono venuto a conoscenza di questo sito perchè mi interesso di modding ps2' date='psp e wii.Spero di trovarmi bene con voi e di esser utile in qualche modo.un grazie in anticipo e ancora un saluto a tutti [/quote'] Ciao, Benvenuto!!!!
Inviato 20 Marzo 201014 anni Benvenuto buona integrazione nel sito se ti piace il modding questo è il posto giusto per te è proprio vero!
Inviato 24 Marzo 201014 anni Benvenuto e buona integrazione anche se già qualcun'altro tel'ha augurata