Inviato 8 Marzo 201015 anni Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E ai Ragazzi :twisted: ).
Inviato 8 Marzo 201015 anni La festa della donna e tutti i giorni l'8 marzo e solo una scusa x tradire i patner
Inviato 8 Marzo 201015 anni Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow
Inviato 8 Marzo 201015 anni Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD.
Inviato 8 Marzo 201015 anni Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Anche da me . Non si sa il perché ?
Inviato 8 Marzo 201015 anni Autore Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow Sono un Maschio.
Inviato 8 Marzo 201015 anni Autore Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri.
Inviato 8 Marzo 201015 anni Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow Sono un Maschio. Lo so > > misteryellow (scherzo)
Inviato 8 Marzo 201015 anni Ma su MS ci sono donne??? misteryellow In presentazioni nuovi utenti ce ne una
Inviato 8 Marzo 201015 anni Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri. No no, si davano chiaramente dei finocchi.
Inviato 8 Marzo 201015 anni Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri. non credo ci ho provato a fare bum bum ma ho preso un ceffone in faccia :?
Inviato 8 Marzo 201015 anni Ma su MS ci sono donne??? misteryellow In presentazioni nuovi utenti ce ne una corro subito in presentazioni
Inviato 8 Marzo 201015 anni Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...)
Inviato 9 Marzo 201015 anni misteryellow Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...)
Inviato 9 Marzo 201015 anni nella mia classe nessuno ha fatto gli auguri a nessuno XD A quanto pare nessuno nella nosstra classe ha il senso dell' umorismo
Inviato 9 Marzo 201015 anni Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...) io scherzavo .. la " patacca " la ho disponibile 24h24 ... x le altre preferenze sessuali .... ahahahahahah ....
Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E ai Ragazzi :twisted: ).