ChipSet Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E ai Ragazzi :twisted: ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 La festa della donna e tutti i giorni l'8 marzo e solo una scusa x tradire i patner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Anche da me . Non si sa il perché ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow Sono un Maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Buona Festa Della Donna A Tutte Le Donne (Anche Ai Mariti E Hai Ragazzi :twisted: ). Auguri misteryellow Sono un Maschio. Lo so > > misteryellow (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ma su MS ci sono donne??? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ma su MS ci sono donne??? misteryellow In presentazioni nuovi utenti ce ne una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 nella mia classe nessuno ha fatto gli auguri a nessuno XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri. No no, si davano chiaramente dei finocchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi in classe si facevano più gli auguri i maschi che le femmine... mah XD. Questo giorno i ragazzi fidanzati (non tutti) fanno BUM BUM misteryellow, per questo si facevano gli auguri. non credo ci ho provato a fare bum bum ma ho preso un ceffone in faccia :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ma su MS ci sono donne??? misteryellow In presentazioni nuovi utenti ce ne una corro subito in presentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 misteryellow Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 nella mia classe nessuno ha fatto gli auguri a nessuno XD A quanto pare nessuno nella nosstra classe ha il senso dell' umorismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Che disperati che siete... Viva la patacca reale e fisica! (rispettando le altre preferenze sessuali naturalmente...) io scherzavo .. la " patacca " la ho disponibile 24h24 ... x le altre preferenze sessuali .... ahahahahahah .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati