niko94j Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ragazzi vi chiedo un consiglio io o già una mezza idea ma volevo sapere cosa mi consigliereste tra: Final Fantasy 13 o Heavy Rain? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 tutti e due! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 se avrei la possibilità volentieri...perchè tutti e due sono molto belli ma o so che ff13 sono 50 ore di gioco invece Heavy Rain non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io ora prenderei heavy rain, poi più in là FF13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 per me e un dilemma :'( hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 eheheheh ho proprio il tuo stesso dilemma, poi c'è pure GoW3.... sinceramente non so, ma io sarei più indirizzato su final fantasy poi più in là heavy rain Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 io prenderei Heavy Rain poi più in là un bellissimo GDR e cioè FFXIII poi ancora più in là GOW3 poi prenderei la collezione di God Of War e infine se lo faranno sto benedetto Kingdom Hearts 3 che io la ps3 l'ho comprata apposta per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 heavy raint è una figata pazzesca!! prendilo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ho deciso di prendere ff13 visto che ho giocato dal FF7 al 12 e sono pazzeschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati