Ospite dadditeo Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 eccomi quà ... mi chiamo tiziana e sinceramente nn ci capisco un'accidenti con la wii.... è già tanto che sono riuscita a crearci un paio di canali grazie alle vostre guide. sprero abbiate moooooooooooooooooolta pazienza con le mie domande che sicuramente x voi sarà l'ABC del tutto... ma ripeto.... sto partendo proprio da 0 e se nn imparo in fretta i miei figli mi faranno spendere un patrimonio in giochi :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Benvenuta e Buona permanenza!!!!!!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Benvenuta e Buona permanenza!!!!!!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ciao e benvenuta su modding studio 2.1 non ti preoccupare anche se sei una neofita ti aiuteremo a modificare la tua wii benvenuta misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DylanDog Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Un'altra voce femminile in questo bellissimo forum fà sempre piacere benvenutaa misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Benvenuta e buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati