homebrewer2.0 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Salve a tutti, come si può constatare dal nick sono un appassionato di homebrew e mi sono iscritto per documentarmi ed eventualmente contribuire al forum con le mie conoscenze basilari, oltre che per fare qualche partitella online ^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Salve a tutti' date=' come si può constatare dal nick sono un appassionato di homebrew e mi sono iscritto per documentarmi ed eventualmente contribuire al forum con le mie conoscenze basilari, oltre che per fare qualche partitella online ^-^[/quote'] Ben arrivato misteryellow , visto che ti piacciono i tornei on-line perché non ti inscrivi a quello di Mario kart o SSBB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homebrewer2.0 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 mi sono iscritto a quello di cod mw 2, MKW ormai mi ha stufato per l'eccessivo fattore C richiesto, SSBB sono una schiappa XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ok, comunque buona permanenza nel forum!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 benvenuto se ti piace tanto l'online nella sezione wii abbiamo un intera area dedicata al wi-fi dai giochi a come collegare la wii ad internet misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 aggiungimi a mario kart e inviami il tuo codice il mio lo trovi nella firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati