Inviato 6 Marzo 201014 anni Salve a tutti, come si può constatare dal nick sono un appassionato di homebrew e mi sono iscritto per documentarmi ed eventualmente contribuire al forum con le mie conoscenze basilari, oltre che per fare qualche partitella online ^-^
Inviato 6 Marzo 201014 anni Salve a tutti' date=' come si può constatare dal nick sono un appassionato di homebrew e mi sono iscritto per documentarmi ed eventualmente contribuire al forum con le mie conoscenze basilari, oltre che per fare qualche partitella online ^-^[/quote'] Ben arrivato misteryellow , visto che ti piacciono i tornei on-line perché non ti inscrivi a quello di Mario kart o SSBB?
Inviato 6 Marzo 201014 anni Autore mi sono iscritto a quello di cod mw 2, MKW ormai mi ha stufato per l'eccessivo fattore C richiesto, SSBB sono una schiappa XD
Inviato 6 Marzo 201014 anni benvenuto se ti piace tanto l'online nella sezione wii abbiamo un intera area dedicata al wi-fi dai giochi a come collegare la wii ad internet misteryellow
Inviato 7 Marzo 201014 anni aggiungimi a mario kart e inviami il tuo codice il mio lo trovi nella firma