berto.fierro Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ciao ragazzi! Come capirete dal subject, ho un problemino qui sul mio pc fisso con queste 2 applicazioni. Mi spiego meglio: quando chatto su FB, di tanto in tanto mi si apre il Windows Media Player in automatico. A cosa può essere dovuto?? Non riesco proprio a capire xkè non è che faccia una combinazione di tasti tale per cui si dovrebbe aprire.... mi riferisco a Tasto Win + [1-2-3-4-5-.....-0] per aprire dal menu veloce della barra di windows i programmi selezionati. Da cosa può dipendere secondo voi? Tra parentesi poi, la stessa cosa non accade sul mio portatile dove chatto tranquillamente senza che nulla si apra e dove i software installati sono gli stessi (Win7 Ultimate, Firefox 3.6). Attendo info!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 io un po di tempo fa nella chat , quando si sentiva il rumore che fa quando qualcuno ti invia un mess nella chat...mi scaricava il file mp3 del rumore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berto.fierro Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Forse è proprio quello: cioè cerca di riprodurre il suono dell'arrivo del nuovo messaggio di chat col player... xò mi pare strano.... possibili soluzioni??? elimiare l'associazione degli mp3 (se quello è il formato del suono) dal player?? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Prova la chat di FB con un'altro browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati