Vai al contenuto

Formattazione Windows XP

RickyZ

Messaggi raccomandati

AZZ!!!!

Xp allora ce l'ha con me!!!

Voglio configurare la connessione via cavo Ethernet (collegata al pc e che finora andava benissimo)del Modem,ma quando vado in "Crea una nuova connessione" e seleziono "Connessione a banda larga sempre attiva" non me la crea e non posso creare altre connessioni (se non con il Wireless del portatile,ma non so se il pc fisso lo riceve:ha connessioni "Direct Parallel LPT1" e "Cavi di comunicazione tra due computer COM1" qualunque cosa siano :3 )

mi potete aiutare?

grazie :3

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!!!

Voglio configurare la connessione via cavo Ethernet (collegata al pc e che finora andava benissimo)del Modem,ma quando vado in "Crea una nuova connessione" e seleziono "Connessione a banda larga sempre attiva" non me la crea e non posso creare altre connessioni (se non con il Wireless del portatile,ma non so se il pc fisso lo riceve:ha connessioni "Direct Parallel LPT1" e "Cavi di comunicazione tra due computer COM1" qualunque cosa siano :3 )

mi potete aiutare?

Configurare cosa intendi=?

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!!!

mi potete aiutare?

Configurare cosa intendi=?

che non va internet.

come imposto (se vuoi un sinonimo :)) ) la connessione via cavo lan???

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inserie il cavo lan sulla ethernet. Che c'e da configurare oltre all'indirizzo ip statico?

è questo il punto.

il cavo è inserito,ma non succede nulla,neanche se creo una nuova connessione (che invece non compare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se blinka? ( lampeggia la lucetta)

SE non blinka :

1) Hai installato sia la sk di rete a slot sia la sk di rete interna alla sk madre e quindi fa conflitto. Disabilità  quella che non usi.

2) La tua sk di rete riporta un ip differente entra nel cmd e fai rilasciare l'ip

Se invece di dice filo scollegato :

Una delle jack nn è collegato. Oppure hai qualche strozzatura di troppo , sopratutto vicino hai jack.

RIAVVIA IL MODEM/ROUTER.

Se riesci questo appena scritto non è nelle tue casistiche prova ad entrare con la pagina web nel tuo router/modem.

e vedi qualche settaggio. MIRACCOMANDO VEDI NON TOCCARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se blinka? ( lampeggia la lucetta)

SE non blinka :

1) Hai installato sia la sk di rete a slot sia la sk di rete interna alla sk madre e quindi fa conflitto. Disabilità  quella che non usi.

2) La tua sk di rete riporta un ip differente entra nel cmd e fai rilasciare l'ip

Se invece di dice filo scollegato :

Una delle jack nn è collegato. Oppure hai qualche strozzatura di troppo , sopratutto vicino hai jack.

RIAVVIA IL MODEM/ROUTER.

Se riesci questo appena scritto non è nelle tue casistiche prova ad entrare con la pagina web nel tuo router/modem.

e vedi qualche settaggio. MIRACCOMANDO VEDI NON TOCCARE.

il cavo è sempre andato,e la lucina non lampeggia in quanto non l'ha mai fatto se non dopo aver riavviato il modem.

l'ip lo so,ma come lo uso per accedere al modem?

prima di formattare ricordo una bella connessione lan a banda larga in "Connessioni di rete",e forse è quella che manca

Link al commento
Condividi su altri siti