RickyZ Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 salve. ho un pc un po' vecchiotto e lento (che ora non uso più perchè ho un bellissimo portatile con Windows 7 e moooooooolto più spazio),ma che si potrebbe comunque utilizzare alla grande. però è incasinato da tutti i programmi già installati all'acquisto e anche da altri file. il punto è questo:vorrei formattare il pc,ma non ho il disco di installazione. posso ricrearne uno? ho la licenza di Xp. ma come faccio? che file devo mettere nel disco? Grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 dato che hai la licenza, non si potrebbe fare, però prendilo dalla rete, però io ti consiglio di metterci ubuntu su quel pc, cosi hai anche l'occasione (se ancora non l'hai avuta) di conoscere linux, vedrai che rimarrai soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 dato che hai la licenza' date=' non si potrebbe fare, però prendilo dalla rete, però io ti consiglio di metterci ubuntu su quel pc, cosi hai anche l'occasione (se ancora non l'hai avuta) di conoscere linux, vedrai che rimarrai soddisfatto[/quote'] il problema è che poi non voglio trovarmi nei casini per le installazioni... meglio tenersi Xp,che finora non mi ha deluso mistergreen il problema è che non capisco cosa fare.... dove trovo i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 salve. scusate,ma è questa la iso di installazione? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=2FCDE6CE-B5FB-4488-8C50-FE22559D164E&displaylang=it trovato sul sito della Microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 no, quello è il service pack 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 no' date=' quello è il service pack 3[/quote'] :3 chiederò ad un mio amico di passarmi i file...grazie intanto per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 preparato DVD di Ice Xp...in caso di casini sto masterizzando pure Ubuntu. vi faccio sapere PS:ma per Ice Xp va bene la key di Xp Pro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 preparato DVD di Ice Xp...in caso di casini sto masterizzando pure Ubuntu. vi faccio sapere PS:ma per Ice Xp va bene la key di Xp Pro? ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 preparato DVD di Ice Xp...in caso di casini sto masterizzando pure Ubuntu. vi faccio sapere PS:ma per Ice Xp va bene la key di Xp Pro? ok nah...non mi fido di Ice Xp mistergreen metto Ubuntu che è esonerato da virus mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 bravo. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao,ho un problema :3 1- come lo avvio al setup? 2- mi daresti consigli per la masterizzazione? vanno bene anche i dvd+rw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 metti il boot primario da dvd e inserisci il cd-r verbatim di ubuntu 9.10 poi lo installi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 metti il boot primario da dvd .... sta qui l'inghippo...come? :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 dal BIOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 dal BIOS quello che avvio premendo "Canc" all'avvio? (almeno il mio si avvia così) [spoiler:sotu22j1]mi sento così niubbo :3 lol[/spoiler:sotu22j1] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 dopo provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 dopo provo... devi andare nel bios e andare nella sezioni di boot e mettere come periferica primaria il lettore dvd e poi va benissimo un dvd riscrivibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 uff...non ho installato:il cd dei driver va bene solo per Windows...ci saranno problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 no ubuntu autoinstalla i driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ho la iso di WXP trovato su emule... c'è la schermata blu con scritto solo Installazione di windows e sotto dà errore 7...che cosa non va??? :'( EDIT:provo ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 help!!! durante l'installazione del sistema di base mi dice che i file sono corrotti!!!! che faccio????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 help!!! durante l'installazione del sistema di base mi dice che i file sono corrotti!!!! che faccio????????? Cambia cd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 fatto! ora lo avvio,eseguo i comandi e mi dice: che scrivo? viene fuori: ---@---: $ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 tutti fermi sta installando Xp normale........... 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati