mark95 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Iniziamo col dire che questa è una semplice curiosità e NON ho in tenzione di eseguirli. Vorrei sapere come fanno alcune persone ad uscire dalle mappe, ad arrivare al 10 prestigio, ecc... perchè questi giocatori li odio :twisted: perchè rovinano il gioco (stupendo) misteryellow , per esempio in 5 partite in almeno una ne incontro. :'( Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 per il decimo prestigio non so (sapevo c'era un trucco in WaW), comunque se cerchi su youtube ci sono dei video che spiegano come uscire dalle mappe, anche se non so se questi bug siano stati fixati o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 per il decimo prestigio non so (sapevo c'era un trucco in WaW)' date=' comunque se cerchi su youtube ci sono dei video che spiegano come uscire dalle mappe, anche se non so se questi bug siano stati fixati o meno.[/quote'] Infatti basta che cerchi su youtube "call of duty modern warfare 2 glitch" misteryellow PS anche io odio i B******i che truccano il gioco usando munizioni, granate e vita infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati