seiya80 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Ciao a tutti, ieri sera sono arrivato alla sequenza 8 ambientata appunto a Venezia. Solo che dopo pochi minuti che giro per venezia il gioco inizia a generare poligoni che escono da Ezio e da tutti i PNG che dopo pochissimo saturano lo schermo non potendo più giocare. Se tolgo il gioco e lo riavvio funziona pochi minuti e poi torna il problema. La cosa strana è che lo fa solo con Venezia le altre città funzionanao. Gli altri giochi funzionano perfettamente. La versione di AC 2 è quella liscia a cui ho installato i 2 dlc con i contenuti aggiuntivi della black edition e patch 1.02 installata, ho una ps3 80gb con firmware 3.15. Aiuto :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 prova a togliere i contenuti aggiuntivi, se il problema persiste allora togli anche la patch oppure installane una più recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 tolti i contenuti aggiuntivi non va più il salvataggio perchè dice che sono necessari. Non vorrei iniziare da capo e trovarmi nella stessa situazione. La patch che ho installata è l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 tolti i contenuti aggiuntivi non va più il salvataggio perchè dice che sono necessari. Non vorrei iniziare da capo e trovarmi nella stessa situazione. La patch che ho installata è l'ultima allora togli la patch e rimetti i contenuti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ok ho dovuto togliere anche i contenuti per togliere le patch > Ora devo aspettare 5 ore circa per ritirare giù i contenuti dal psn e provo, anche se ho timore che sia il blue ray (inteso come il disco di gioco non il mio lettore) difettoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 non credo che sia il blu-ray mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 lo spero tanto, ti ringrazio per il supporto. Stasera o domani ti saprò dire se è andata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 lo spero tanto' date=' ti ringrazio per il supporto. Stasera o domani ti saprò dire se è andata[/quote'] fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Allora per usare i contenuti aggiuntivi ho dovuto per forza installare la patch 1.02, però dopo aver disinstallato e reinstallato il tutto il gioco dava ancora problemi. Nella disperazione ho sbloccato da uplay la cripta degli auditore e da allora il gioco non ha dato più il problema hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Allora per usare i contenuti aggiuntivi ho dovuto per forza installare la patch 1.02' date=' però dopo aver disinstallato e reinstallato il tutto il gioco dava ancora problemi. Nella disperazione ho sbloccato da uplay la cripta degli auditore e da allora il gioco non ha dato più il problema hehe[/quote'] bene, mi fa piacere che hai risolto da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Grazie del supporto hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Grazie del supporto hehe di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 è ritornato il problema, cavoli ci ho giocato tutto sabato pomeriggio senza problemi :'( Vabbe ormai sono alla fine della sequenza 10. A furia di riavviare il gioco spero di finire la parte veneziana, che palle però. Questa è l'ultima possibilità che ho dato alla ubisoft, già col primo AC ho bestemmiato fino alla patch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 beh seiya io ho AC1 platinum e ho giocato fino alla fine senza nessunissimo problema è andato da dio quindi...riprova lo stesso procedimento per farlo riandare come sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seiya80 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 beh seiya io ho AC1 platinum e ho giocato fino alla fine senza nessunissimo problema è andato da dio quindi...riprova lo stesso procedimento per farlo riandare come sabato eveidentemente hai aggiornato quasi subito, perchè i crash del prima AC dopo l'aggiornamento dei firmware dalla versione 2.0 in poi della ps3 sono diventati famosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 infatti anche a me AC dava problemi, rallentamenti e cose varie > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati