Inviato 5 Marzo 201014 anni Cosa c'è che non va? Ho fatto build ma non esce nulla O.o ' Hello word per VB!. Module Hello Sub Main() MsgBox("Hello world") ' Display message on computer screen. End Sub End Module
Inviato 5 Marzo 201014 anni Studia : http://javascript.html.it/guide/leggi/2 ... -vbscript/ Uno sviluppatore, o chi si vuole cimentare nello script di vario genere. Prima di chiedere aiuto ci sbatte la testa e si legge la guida. Se tu , già cosi chiedi aiuto, ti consiglio di cambiare linguaggio e\o hobby. Non prendertela come offesa, ma come un duro consiglio di chi lavora nel mondo della programmazione
Inviato 5 Marzo 201014 anni Che versione di VB hai? Se hai la 6 è strano, prova ad omettere le parentesi. Se hai VB2005 o 2008 non devi usare MsgBox, ma MessageBox.Show("Hello World"). Mentre nokia è chiaro che tu non sei molto pratico dell'argomento. Vidosc ha chiesto di Visual Basic non VBScript, certo non c'è molta differenza ma visto che i suoi problemi riguardano la compilazione, direi che qui si parla decisamente di Visual Basic schietto e non VBScript.
Inviato 5 Marzo 201014 anni Autore sto ancora studiando xD ho provato anche a mettere msgbox show ma niente finiscom di studiarmi tutto e ci riprovo
Inviato 5 Marzo 201014 anni Questo è Visual Basic 6... è la versione Portable? Se è quella hai installato la chiave di registro allegata?
Inviato 5 Marzo 201014 anni Ah OK, lo screenshot che hai postato è VB6, mentre il tuo 2008 e il 2005 sono quasi uguali esteticamente. Riguardo alla compilazione, vai viewtopic.php?f=33&t=9015 che abbiamo già risposto a Giuse.
Cosa c'è che non va? Ho fatto build ma non esce nulla O.o
' Hello word per VB!.
Module Hello
Sub Main()
MsgBox("Hello world") ' Display message on computer screen.
End Sub
End Module