nokia84 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E' USCITO PER IL PC http://www.battlefieldbadcompany2.com/ [youtube:2xylldza]http://www.youtube.com/watch?v=rm5fhmTULos[/youtube:2xylldza] SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 eheh Alla wii ci faccio giocare mia sorella. E qui posso prendere informazioni per tenerla sempre aggiornarla. In cambio , scrivo e do una mano sui problemi HW\SW sui pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Io solo se metto lingua francese mi fa entrare nel sito . Le altre lingue anche se metto 1000 anni non mi fa entrare , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 se volete sc*ric*re giochi pc andate su fossaweb scrivo così perchè altrimenti è warez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 se volete sc*ric*re giochi pc andate su fossaweb scrivo così perchè altrimenti è warez Abbiamo capito,ora puoi anche smetterla di fare pubblicità continua(ho notato anche un post)e parlare di warez...Non voglio dirti che è contro le regole,visto che siamo in off topic si può fare spam,ma uno continuo può dare molto fastidio a tutti. Comunque.Cos'è che avete contro la wii? hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 se volete sc*ric*re giochi pc andate su fossaweb scrivo così perchè altrimenti è warez Abbiamo capito,ora puoi anche smetterla di fare pubblicità continua(ho notato anche un post)e parlare di warez...Non voglio dirti che è contro le regole,visto che siamo in off topic si può fare spam,ma uno continuo può dare molto fastidio a tutti. Comunque.Cos'è che avete contro la wii? hehe Niente contro la wii. Anzi per giocare in famiglia la wii è stupenda. MA per l fps PC A GOGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati