Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

eheh

Alla wii ci faccio giocare mia sorella. E qui posso prendere informazioni per tenerla sempre aggiornarla. In cambio , scrivo e do una mano sui problemi HW\SW sui pc.

Inviato
Io solo se metto lingua francese mi fa entrare nel sito . Le altre lingue anche se metto 1000 anni non mi fa entrare ,
Inviato
se volete sc*ric*re giochi pc andate su fossaweb scrivo così perchè altrimenti è warez
Inviato
se volete sc*ric*re giochi pc andate su fossaweb scrivo così perchè altrimenti è warez

Abbiamo capito,ora puoi anche smetterla di fare pubblicità  continua(ho notato anche un post)e parlare di warez...Non voglio dirti che è contro le regole,visto che siamo in off topic si può fare spam,ma uno continuo può dare molto fastidio a tutti.

Comunque.Cos'è che avete contro la wii? hehe

Inviato
  • Autore

Abbiamo capito,ora puoi anche smetterla di fare pubblicità  continua(ho notato anche un post)e parlare di warez...Non voglio dirti che è contro le regole,visto che siamo in off topic si può fare spam,ma uno continuo può dare molto fastidio a tutti.

Comunque.Cos'è che avete contro la wii? hehe

Niente contro la wii. Anzi per giocare in famiglia la wii è stupenda. MA per l fps PC A GOGO :D