Inviato 3 Marzo 201014 anni I codici di programmazione sono uguali quelli di visual BASIC e di autoplay media studio 7.5?
Inviato 3 Marzo 201014 anni Non programmo in AMS... è troppo proprietario come linguaggio. Per VB che codici ti servono?
Inviato 3 Marzo 201014 anni Autore Non programmo in AMS... è troppo proprietario come linguaggio. Per VB che codici ti servono? Per fare i Web broWser
Inviato 3 Marzo 201014 anni Crea un WebBrowser dalla barra degli strumenti a sinistra, poi crei una casella di testo (TestBox) e un pulsante (Button). Fai doppio click sul pulsante che hai creato e scrivi nello spazio che ti viene dato "WebBrowser1.Navigate(TextBox1.Text)". Fatto ecco il tuo browser.
Inviato 3 Marzo 201014 anni Autore Crea un WebBrowser dalla barra degli strumenti a sinistra' date=' poi crei una casella di testo (TestBox) e un pulsante (Button). Fai doppio click sul pulsante che hai creato e scrivi nello spazio che ti viene dato "WebBrowser1.Navigate(TextBox1.Text)". Fatto ecco il tuo browser.[/quote'] alcuno codici c'e li ho ne voglio ancora
Inviato 3 Marzo 201014 anni Non puoi semplicemente cercare una guida su Google invece che chiederne una personale?
Inviato 3 Marzo 201014 anni Autore questi codici che uso per ora come si chiamano (webbrowser1.goback) questo serve per fare il tasto indietro ého le idee un po confuse]