Vai al contenuto

Risolto oggi il problema che affliggeva le PS3 fat


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/PSNfreeze.jpg

 

(Non) E' stato "risolto" il bug presente in alcune PS3 che, cercando di connettersi al Playstation Network restituivano l'errore 8001050F.

Sembra infatti che il problema riguardante la gestione da parte di alcune CPU del mese bisestile sia semplicemente svanito con il passaggio del "29 febbraio 2010" che riportava la data della console al 1999

 

Infatti, trattandosi in questo caso di un problema hardware di alcune console non sarebbe stato possibile ovviare via software con un semplice rilascio di firmware.

La CPU considerava il 2010 come un'anno bisestile, il 29 febbraio ovviamente non veniva riconosciuto dai server PSN ( e nemmeno dai trofei, che si corrompevano ) e quindi la console ( anche se non connessa ) dava grossi problemi per tutti quei componenti software che richiedevano l'accesso al PSN.

 

Quindi nulla è stato risolto, alla Sony hanno semplicemente lasciato correre...

Dobbiamo quindi aspettarci che l'episodio si ripeta? oppure solo l'anno 2010 è affetto da questo problema?

 

A seguire la lista delle PS3 affette, postata già  nel thread che annunciava il problema:

 

CECHA01 - affetta

CECHC04 - affetta

CECHE01 - affetta

CECHG01 - affetta

CECHG04 - affetta

CECHH01 - affetta

CECHH04 - affetta

CECHJ04 - affetta

CECHK01 - affetta

CECHK04 - affetta

CECHL01 - non affetta

CECHL04 - non affetta

CECHP01 - non affetta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta io qll'immagine!! lol

anche se non è vero che il psn si era freezato, tipo io potevo accederci normalmente.

certo perche hai una slim solo chi ha una fat con il bug non poteva andarci tipo io ho la fat pero senza bug e ci potevo andare in tutta tranquillita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...