Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 che ne dite della mia nuova firma? poi volevo chiedervi una cosa io su photoshop avevo messo sfondo trasparente perchè qua e bianco? 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Troppo Banale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Troppo Banale. Comunque sai rispondere alla mia domanda ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Il formato dell'immagine deve essere PNG non jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Il formato dell'immagine deve essere PNG non jpg vabbene grazie ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati