Inviato 2 Marzo 201014 anni Oggi guardo nella sezione dei festeggiati e vedo che oggi è il compleanno del nostro caro amministratore StandardBus! Che dire... Tanti auguri StandardBus e buon primo compleanno su ModdingStudio 2.1! Danko973: Io e CNetwork abbiamo aperto un post identoco per gli auguri, per questo li ho unificati lasciandone uno soltanto; Il testo scritto sopra appartiene a: CNetwork
Inviato 19 Marzo 201014 anni scusate il ritardo di 17 giorni... auguri Bus meglio tardi che mai misteryellow misteryellow
Inviato 19 Marzo 201014 anni Grave digger!!!!!!! A questo punto più che in ritardo siamo in anticipo per l'anno prossimo...
Inviato 19 Marzo 201014 anni io vi auguro buon natale e buon anno nuovo ... e non dite che non vi do li auguri hehe hehe
Inviato 19 Marzo 201014 anni OK siamo definitivamente Off-Topic. Bus per quest'anno gli anni li ha compiuti, se un mod volesse chiudere il topic...
Oggi guardo nella sezione dei festeggiati e vedo che oggi è il compleanno del nostro caro amministratore StandardBus!
Che dire... Tanti auguri StandardBus e buon primo compleanno su ModdingStudio 2.1!
Danko973:
Io e CNetwork abbiamo aperto un post identoco per gli auguri, per questo li ho unificati lasciandone uno soltanto;
Il testo scritto sopra appartiene a: CNetwork