Pinolina Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Salve a tutti i "moddisti"! Sono una neofita della wii e sto studiando il mondo wii e le sue modifiche... Grazie alla vostra splendida guida ho fatto la modifica alla wii (bianca), regalatami a Natale scorso, con il firmware 4.2 Ora non riesco ancora a farci girare sopra le copie di backup dei giochi e perciò sto imparando a installare il wiiflow o l'usbloader... Poi magari vi chiederò aiuto nei post dedicati... Qui volevo solo suggerire, se nessuno di voi esperti l'avesse già fatto e pubblicato da qualche parte, di preparare un bel glossario dei termini ad uso dei principianti come me, così poi non mi si incasina la testa con tutti 'sti nomi che non mi ricordo mai cosa sono e a che servono! Un grazie di cuore se qualcuno raccoglie l'idea e continuate così! Vi terrò aggiornati se riuscirò nei miei sforzi! Pinolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ciao, benvenuta!!!!! Per info apri post nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Benvenuta! e buona permanenza! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Benvenuto e buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati