Inviato 1 Marzo 201015 anni io tutti 8 e tre sette e vado alle medie misteryellow misteryellow cool cool
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io cio tre cinque' date='tt sei e un 8,comportamento 7...anche se dovevo avere 8!!!sono alle medie![/quote'] complimenti! misteryellow stai troppo su ms
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io cio tre cinque' date='tt sei e un 8,comportamento 7...anche se dovevo avere 8!!!sono alle medie![/quote'] complimenti! misteryellow stai troppo su ms anche io ma oggi ho preso 9 in inglese (alle superiori eh)
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io so in 3 superiore e ho una media che oscilla tra il 3 e 4 ma sto recuperando
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io di inglese ho 7 alle medie. e sto 3 -4 ore davanti il pc
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] E chi si ricorda? Roba di 25 anni fa... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow (non è vero: intorno al 9...).
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Notare il titolo del topic che media di voti avate avuto a scuola?
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Notare il titolo del topic che media di voti avate avuto a scuola? Che c'è da sbagliato che avete ora
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Notare il titolo del topic che media di voti avate avuto a scuola? Che c'è da sbagliato che avete ora Puoi ripetere non ho capito cosa hai scritto (veramente non in senso ironico)