Inviato 1 Marzo 201015 anni io tutti 8 e tre sette e vado alle medie misteryellow misteryellow cool cool
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Io nelle pagelle ho una valanga di 7 e 8 , ma nei compiti in classe piglio 8, 9 e 10
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io sono superiore al 6 :3
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Io alle superiori ho la media del 7/8, ma alle medie arrivavo volentieri al 9/10, voto più basso 8.
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io sono in 3° media e ho quesi tutti 8 qualche 9 e qualche 7 [spoiler:3k0sxw16]anche due 6:uno in ginnastica e l'altro in disegno tecnico :3[/spoiler:3k0sxw16] in media 8. votato
Inviato 1 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita io sono in 3° media e ho quesi tutti 8 qualche 9 e qualche 7 [spoiler:1r3xnb7u]anche due 6:uno in ginnastica e l'altro in disegno tecnico :3[/spoiler:1r3xnb7u] in media 8. votato io ce. L ho di arte
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] 7-8 medie
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] 8-9 superiori misteryellow
Inviato 1 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita 8-9 superiori misteryellow Mi quante ore studi al giorno? misteryellow
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io ho la media del 7-8 alle superiori misteryellow
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita io ho la media del 7-8 misteryellow quoto
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] 8.50 penultimo anno liceo classico... cool
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita 8.50 penultimo anno liceo classico... cool 8| ma che sei un secchione lol
Inviato 1 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] no sono gli altri troppo scarsi cool cool
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] chissà quanto ha togandi in italiano...
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita chissà quanto ha togandi in italiano... misà che ha taliano ha 9 mentre a italiano ha -9 asd
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita Cita chissà quanto ha togandi in italiano... misà che ha taliano ha 9 mentre a italiano ha -9 asd chi e toganti quello che a inventato il taliano
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] si , e tu lo stai seguendo
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita si ' date=' e tu lo stai seguendo[/quote'] non è colpa mia e che avvolte scrivo con l'ipod touch e c'è una specie di t9 che mi sbagliare cool
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] bella scusa davvero!!! basta disattivarlo no?
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita bella scusa davvero!!! basta disattivarlo no? come si disattiva .e poi non e una scusa
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita Cita bella scusa davvero!!! basta disattivarlo no? come si disattiva .e poi non e una scusa ho 8 di italiano e -462789296 di taliano
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita Cita si ' date=' e tu lo stai seguendo[/quote'] non è colpa mia e che avvolte scrivo con l'ipod touch e c'è una specie di t9 che mi sbagliare cool notare questo verbo coniugato al taliano mi sbagliare misteryellow
Inviato 2 Marzo 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita Cita Cita si ' date=' e tu lo stai seguendo[/quote'] non è colpa mia e che avvolte scrivo con l'ipod touch e c'è una specie di t9 che mi sbagliare cool notare questo verbo coniugato al taliano mi sbagliare misteryellow motivo già detto
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] io cio tre cinque,tt sei e un 8,comportamento 7...anche se dovevo avere 8!!!sono alle medie!
Inviato 2 Marzo 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] che media di voti avate avuto a scuola?[/PLAIN] Cita io cio tre cinque' date='tt sei e un 8,comportamento 7...anche se dovevo avere 8!!!sono alle medie![/quote'] complimenti! misteryellow