Vidosc10 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ecco qua il contest per la migliore citazione! Questo è il primo turno,ovvero ogni utente scrive la citazione che si trova nel topic e poi io trascriverò il voto... Non faccio un sondaggio perchè sono 34...Ditemele voi misteryellow Le 10 citazioni più votate andranno alla seconda fase! Ditemelooooooo!!![cit. Gerry scotti] Classifica 1°klakla e il suo bagbo 2°Giuse 97 che copia una mia citazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io voto le mie XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 una sola ne devi votare e la devi postare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Veramente ce ne sono troppe XD non potrò mai decidermi. Viva il monaco eremita XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic.... vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh un altra citazione . pero sono sempre io che cito nessuno mi cita non intenti cita la scimmia di tarzan da notare INTENTI io voto questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io voto questa non so se l'hai capito ma credo che ti abbia citato più per il tuo taliano che per la battuta (scadente senza offesa)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io voto questa non so se l'hai capito ma credo che ti abbia citato più per il tuo taliano che per la battuta (scadente senza offesa)... si lo so . Ma come o già detto sono con il touch . E poi non andiamo of topic anche se lo siamo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 aHahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io voto questa non so se l'hai capito ma credo che ti abbia citato più per il tuo taliano che per la battuta (scadente senza offesa)... si lo so . Ma come o già detto sono con il touch . E poi non andiamo of topic anche se lo siamo misteryellow Giuse,ce ne dai di citazioni oggi lol hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 la mia preferita è questa mistergreen mente pisciavo stavo ridendo e adesso ho il bagno giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati