Inviato 1 Marzo 201014 anni Buondà¬! Ciao a tutti!!! sono scimmietta e mi sono appena iscritto dopo aver comprato una bella e sana wii!!!!! spero di imparare tante cose, anche xke leggendo quà e là non è che ci abbia poi capito molto! Un ciao a tutti!
Inviato 1 Marzo 201014 anni Re: Buondà¬! ciao se hai bisogno di una mano puoi sempre contare su di noi
Inviato 1 Marzo 201014 anni Autore Re: Buondà¬! ho appena letto il forum e le guide..e nonostante siano n00b proof non ci ho capito nulla ahah cmq per il momento vedo di collegare la wii a internet tramite wi-fi...poi vediamo il resto...
Inviato 2 Marzo 201014 anni Re: Buondà¬! Ciao a tutti!!! sono scimmietta e mi sono appena iscritto dopo aver comprato una bella e sana wii!!!!! spero di imparare tante cose, anche xke leggendo quà e là non è che ci abbia poi capito molto! Un ciao a tutti! Ciao, noi siamo qui!!!!!! Benvenuto e buona permanenza!!!!!
Buondà¬!
Ciao a tutti!!! sono scimmietta e mi sono appena iscritto dopo aver comprato una bella e sana wii!!!!!
spero di imparare tante cose, anche xke leggendo quà e là non è che ci abbia poi capito molto!
Un ciao a tutti!