scimmietta Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Buondà¬! Ciao a tutti!!! sono scimmietta e mi sono appena iscritto dopo aver comprato una bella e sana wii!!!!! spero di imparare tante cose, anche xke leggendo quà e là non è che ci abbia poi capito molto! Un ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: Buondà¬! ciao se hai bisogno di una mano puoi sempre contare su di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scimmietta Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: Buondà¬! ho appena letto il forum e le guide..e nonostante siano n00b proof non ci ho capito nulla ahah cmq per il momento vedo di collegare la wii a internet tramite wi-fi...poi vediamo il resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Re: Buondà¬! Ciao a tutti!!! sono scimmietta e mi sono appena iscritto dopo aver comprato una bella e sana wii!!!!! spero di imparare tante cose, anche xke leggendo quà e là non è che ci abbia poi capito molto! Un ciao a tutti! Ciao, noi siamo qui!!!!!! Benvenuto e buona permanenza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: Buondà¬! Benvenuto e buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati