Vai al contenuto

PS3: PlayStation Network Blackout Mondiale

Ospite MOCELLIN10

Messaggi raccomandati

per fortuna la mia ps3 non è buggata.

ecco la lista di ps3 che hanno il bug (ps3 fat)

CECHA01

CECHE01

CECHG01

CECHH01

CECHK01

cechG04

cechL04

cechK04

che palle la mia e buggata noooooooooooooooooooooooooooooooooooo rivolglio la mia ps3 funzionante SONY DI ME***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cechG04 la mia ps3 è stata colpita e affondata >:( !Oltre a non poter giocare i miei trofei sono spariti ca**o!Più ke altro mi preoccupa pes 2010 degli altri gioki sti ca**i!Se nn mi ritrovo piu la master vado a massacrare quelli della sony!Cioè siamo nel 2010 cose del genere nn DEVONO accadere, soprattutto su quella ke in teoria è la consolle più rinomata!A FANCULO la SONY! >:( >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa perche proprio adesso...visto che qualche modifica alla ps3 potrebbe essere fatta e cosa fanno quelli della sony cacciano fuori un problema obbligandoci tutti ad aggiornare MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 >:( >:( >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

cechG04 la mia ps3 è stata colpita e affondata >:( !Oltre a non poter giocare i miei trofei sono spariti ca**o!Più ke altro mi preoccupa pes 2010 degli altri gioki sti ca**i!Se nn mi ritrovo piu la master vado a massacrare quelli della sony!Cioè siamo nel 2010 cose del genere nn DEVONO accadere' date=' soprattutto su quella ke in teoria è la consolle più rinomata!A * la SONY! >:( >:([/quote']

non credo ci siano problemi per i trofei sincronizzati, sono tutti al sicuro nei server sony

chi sa perche proprio adesso...visto che qualche modifica alla ps3 si potrebbe essere fatta e cosa fanno quelli della sony cacciano fuori un problema obbligandoci tutti ad aggiornare MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 >:( >:( >:(
per quanto mi riguarda la mia ps3 resterà  sempre e comunque originale, è troppo bella per essere modificata :Q__ (ho la slim)
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia va tutto alla perfezione e dovrebbe essere una delle buggate si e solo riavviata ma mi da sempre 1 marzo 2010 normale prima credovo fosse afflitta da bug ma non e vero si e riavviata solo perche era 1 mese che non la accendevo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

dove leggo il codice?

sulla scatola della console oppure dietro la console, il codice comincia x CECH....

ho trovato questa lista in giro:

CECHA01 - affected

CECHE01 - affected

CECHG01 - affected

CECHH01 - affected

CECHK01 - affected

CECHG04 - affected

CECHL04 - affected (il mio modello e quello di klakla)

CECHK04 - affected

CECHC04 - affected

CECHL01 - not affected

CECHP01 - not affected

Link al commento
Condividi su altri siti

dove leggo il codice?

sulla scatola della console oppure dietro la console, il codice comincia x CECH....

ho trovato questa lista in giro:

CECHA01 - affected

CECHE01 - affected

CECHG01 - affected

CECHH01 - affected

CECHK01 - affected

CECHG04 - affected

CECHL04 - affected (il mio modello e quello di klakla)

CECHK04 - affected

CECHC04 - affected

CECHL01 - not affected

CECHP01 - not affected

La mia e una CECHL04 ma non e afetta boh

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ti ho citato nella lista ma io sinceramente ho paura di accenderla, a te il psn funziona normalmente?

altra cosa, sulla scatola c'è bollino tondo bianco, nn so se questo sia inerente ai modelli affetti.

klakla a te è bianco? il psn funziona normalmente?

cito il fatto dei bollini perchè so che c'erano problemi sul mod delle psp (scusate l'OT).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista UFFICIALE DI SONY

Vi elenco i modelli affetti e quali non affetti dal bug

MODELLI PS3:

CECHA01 - affetta

CECHC04 - affetta

CECHE01 - affetta

CECHG01 - affetta

CECHG04 - affetta

CECHH01 - affetta

CECHH04 - affetta

CECHJ04 - affetta

CECHK01 - affetta

CECHK04 - affetta

CECHL01 - non affetta

CECHL04 - non affetta

CECHP01 - non affetta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che accendere la ps3 o non accenderla e sempre la stessa roba perche l'orologo interno della ps3 va avanti lo stesso non e che si blocca e ogni volta che accendiamo la ps3 dobbiamo mettere ora e data

(l'ho letta su twitter nella discussione riguardante la ps3)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh ok, ho letto anke ke c'è un rimedio cambiando l'orario ma sempre facendo tutto offline

una procedura abbastanza lunga da scrivere ma credo semplice da effettuare basta cambiare fuso orario e data e si risolve,

altrimenti aspettiamo ke la grande S risolva con qualke aggiornamento, ma credo ke se ciò accadrà , l'opzione di installare un altro sistema operativo verrà  eliminato, inutile citare il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso poco fa la mia ed è affitta dal Bug 8|.

Ho fatto dei vari test sull'ora e ho notato che ad ogni riavvio, la PS3 ritorna alla data e ora 1/1/2000 - 0:27

Cmq per i giochi non ho avuto problemi anche perché ho formattato da poco l'HDD ed ho ancora il Fw 3.10 e non ho potuto sincronizzare i miei trofei col server. Speriamo che domani sia tutto risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso poco fa la mia ed è affitta dal Bug 8|.

Ho fatto dei vari test sull'ora e ho notato che ad ogni riavvio, la PS3 ritorna alla data e ora 1/1/2000 - 0:27

Cmq per i giochi non ho avuto problemi anche perché ho formattato da poco l'HDD ed ho ancora il Fw 3.10 e non ho potuto sincronizzare i miei trofei col server. Speriamo che domani sia tutto risolto

ke modello è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti