klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 per fortuna la mia ps3 non è buggata. ecco la lista di ps3 che hanno il bug (ps3 fat) CECHA01 CECHE01 CECHG01 CECHH01 CECHK01 cechG04 cechL04 cechK04 che palle la mia e buggata noooooooooooooooooooooooooooooooooooo rivolglio la mia ps3 funzionante SONY DI ME*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io ho una cechl04 ma funziona benissimo e la data è 1 marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io ho una cechl04 ma funziona benissimo e la data è 1 marzo 2010 anke la mia è la CECHL04, sicuro ke funzioni tutto? hai provato anche a conetterti sul psn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea147 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 cechG04 la mia ps3 è stata colpita e affondata > !Oltre a non poter giocare i miei trofei sono spariti ca**o!Più ke altro mi preoccupa pes 2010 degli altri gioki sti ca**i!Se nn mi ritrovo piu la master vado a massacrare quelli della sony!Cioè siamo nel 2010 cose del genere nn DEVONO accadere, soprattutto su quella ke in teoria è la consolle più rinomata!A FANCULO la SONY! > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 chi sa perche proprio adesso...visto che qualche modifica alla ps3 potrebbe essere fatta e cosa fanno quelli della sony cacciano fuori un problema obbligandoci tutti ad aggiornare MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 cechG04 la mia ps3 è stata colpita e affondata > !Oltre a non poter giocare i miei trofei sono spariti ca**o!Più ke altro mi preoccupa pes 2010 degli altri gioki sti ca**i!Se nn mi ritrovo piu la master vado a massacrare quelli della sony!Cioè siamo nel 2010 cose del genere nn DEVONO accadere' date=' soprattutto su quella ke in teoria è la consolle più rinomata!A * la SONY! > >[/quote'] non credo ci siano problemi per i trofei sincronizzati, sono tutti al sicuro nei server sony chi sa perche proprio adesso...visto che qualche modifica alla ps3 si potrebbe essere fatta e cosa fanno quelli della sony cacciano fuori un problema obbligandoci tutti ad aggiornare MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 > > >per quanto mi riguarda la mia ps3 resterà sempre e comunque originale, è troppo bella per essere modificata :Q__ (ho la slim) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 o letto su un sito francese che questo e un attacco a GEOHOT appunto perche succede solo sulle ps3 FAT mah.... allora GEOHOT avrebbe vinto...-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 uhm io vorrei sapere se qualkuno di voi col modello CECHL04 abbia avuto questo fantomatico bug usando il psn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 la mia è una CECHC06, ma quando l'ho accesa mi ha dato la data 1 gennaio 2000, però i giochi funzionano solo quelli scaricati dal psn non funzionano e i trofei di gta 4 sono spariti > sigh > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 anche a me e tornata al 1/1 ma o provato gta 4 e va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 nella mia va tutto alla perfezione e dovrebbe essere una delle buggate si e solo riavviata ma mi da sempre 1 marzo 2010 normale prima credovo fosse afflitta da bug ma non e vero si e riavviata solo perche era 1 mese che non la accendevo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 anche a me e tornata al 1/1 ma o provato gta 4 e va invece a me rimane al 1 marzo, solo che mi ha cancellato i trofei e non vuole far partire i giochi scaricati dal psn > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 vi prego specificate il vostro modello, si continua a creare confusione tra modelli afflitti e non... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 io ho la CECHL04 220-240V e non e buggata P.S ho letto che TUTTE le 60-40 GB sono aflitte dal MILLENIUM BUG (ormai lo chiamo cosi ) e solo poche 80/160 ne sono aflitte ma sono veramente poche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 dove leggo il codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 leggi ho modificato il mio ultimo messagio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 dove leggo il codice? sulla scatola della console oppure dietro la console, il codice comincia x CECH.... ho trovato questa lista in giro: CECHA01 - affected CECHE01 - affected CECHG01 - affected CECHH01 - affected CECHK01 - affected CECHG04 - affected CECHL04 - affected (il mio modello e quello di klakla) CECHK04 - affected CECHC04 - affected CECHL01 - not affected CECHP01 - not affected Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 dove leggo il codice? sulla scatola della console oppure dietro la console, il codice comincia x CECH.... ho trovato questa lista in giro: CECHA01 - affected CECHE01 - affected CECHG01 - affected CECHH01 - affected CECHK01 - affected CECHG04 - affected CECHL04 - affected (il mio modello e quello di klakla) CECHK04 - affected CECHC04 - affected CECHL01 - not affected CECHP01 - not affected La mia e una CECHL04 ma non e afetta boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 appunto ti ho citato nella lista ma io sinceramente ho paura di accenderla, a te il psn funziona normalmente? altra cosa, sulla scatola c'è bollino tondo bianco, nn so se questo sia inerente ai modelli affetti. klakla a te è bianco? il psn funziona normalmente? cito il fatto dei bollini perchè so che c'erano problemi sul mod delle psp (scusate l'OT). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ecco la lista UFFICIALE DI SONY Vi elenco i modelli affetti e quali non affetti dal bug MODELLI PS3: CECHA01 - affetta CECHC04 - affetta CECHE01 - affetta CECHG01 - affetta CECHG04 - affetta CECHH01 - affetta CECHH04 - affetta CECHJ04 - affetta CECHK01 - affetta CECHK04 - affetta CECHL01 - non affetta CECHL04 - non affetta CECHP01 - non affetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 scusa klakla questa è la lista ufficializzata da Sony? xkè a sto punto ci sono conflitti tra forum ecc. ki dice sì su quel modello, ki dice no... mah, fidarsi o non fidarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 guarda che accendere la ps3 o non accenderla e sempre la stessa roba perche l'orologo interno della ps3 va avanti lo stesso non e che si blocca e ogni volta che accendiamo la ps3 dobbiamo mettere ora e data (l'ho letta su twitter nella discussione riguardante la ps3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 mmmh ok, ho letto anke ke c'è un rimedio cambiando l'orario ma sempre facendo tutto offline una procedura abbastanza lunga da scrivere ma credo semplice da effettuare basta cambiare fuso orario e data e si risolve, altrimenti aspettiamo ke la grande S risolva con qualke aggiornamento, ma credo ke se ciò accadrà , l'opzione di installare un altro sistema operativo verrà eliminato, inutile citare il perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VicVance Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ho acceso poco fa la mia ed è affitta dal Bug 8|. Ho fatto dei vari test sull'ora e ho notato che ad ogni riavvio, la PS3 ritorna alla data e ora 1/1/2000 - 0:27 Cmq per i giochi non ho avuto problemi anche perché ho formattato da poco l'HDD ed ho ancora il Fw 3.10 e non ho potuto sincronizzare i miei trofei col server. Speriamo che domani sia tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waka Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ho acceso poco fa la mia ed è affitta dal Bug 8|. Ho fatto dei vari test sull'ora e ho notato che ad ogni riavvio, la PS3 ritorna alla data e ora 1/1/2000 - 0:27 Cmq per i giochi non ho avuto problemi anche perché ho formattato da poco l'HDD ed ho ancora il Fw 3.10 e non ho potuto sincronizzare i miei trofei col server. Speriamo che domani sia tutto risolto ke modello è la tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati