Giuse97 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ci sono app che permettono di inviare SMS ad dei normali cellulari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari, però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari' date=' però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti.[/quote'] Non ce ne gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari' date=' però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti.[/quote'] Non ce ne gratis? Sì che ce n'è. Cerca tipo Skebby o qualcosa del genere mi sembra, poi credo che anche ICQ ti facesse inviare messaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 XMS7 è il migliore. Ora è in beta. Tra poco uscirà per mandare sms verso vodafone e sim poste gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ci vuole il jai e verso i Wind Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 no, non serve il jail. E' a pagamento, quando uscirà però... Verso wind basta che scarichi BITESMS da cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati