Inviato 1 Marzo 201014 anni Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari, però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti.
Inviato 1 Marzo 201014 anni Autore Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari' date=' però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti.[/quote'] Non ce ne gratis?
Inviato 1 Marzo 201014 anni Ci sono diversi software che permettono di inviare SMS a cellulari' date=' però con copertura Wi-Fi. Diversi puoi trovarli in AppStore, mentre ad esempio BiteSMS credo possa funzionare anche su Wi-Fi in iPod Touch, a patto che tu compri dei crediti.[/quote'] Non ce ne gratis? Sì che ce n'è. Cerca tipo Skebby o qualcosa del genere mi sembra, poi credo che anche ICQ ti facesse inviare messaggi.
Inviato 21 Marzo 201014 anni XMS7 è il migliore. Ora è in beta. Tra poco uscirà per mandare sms verso vodafone e sim poste gratis
Inviato 21 Marzo 201014 anni no, non serve il jail. E' a pagamento, quando uscirà però... Verso wind basta che scarichi BITESMS da cydia