Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti ho un problema con alcune demo scaricate dal psn (Brutal legend e soprattutto Gow3 :mad: ), il problema è che dopo averle avviate si vedono in bianco e nero, e possibile visualizzarle a colori o è proprio un problema del televisore (è bello che vecchiotto)? il gioco originale si vedra in bianco e nero?

Featured Replies

Inviato
può darsi che sia la presa a scart, ma ne dubito. Ma anche con i dischi dei giochi da questo problema?
Inviato
  • Autore
può darsi che sia la presa a scart' date=' ma ne dubito. Ma anche con i dischi dei giochi da questo problema?[/quote']

nono dai dischi sempre tutto perfetto comunque dovrebbe essere la tv che non va bene anche perchè da un mio amico si vedono benissimo e dovrebbe essere un problema solo di alcune demo.

Inviato
Allora dubito che è la tv, perche se i dvd si vedono bene, la tv funziona benissimo mmmh
Inviato
  • Autore
Allora dubito che è la tv' date=' perche se i dvd si vedono bene, la tv funziona benissimo mmmh[/quote']

sarà  il fatto che le demo sono ntsc o che la ps3 non è connessa con cavo hdmi

Inviato
allora sono i giochi in ntsc, però è strano perche la ps3 è region free mmmh mmmh
Inviato
prova con la frequenzza a 60hz..
Inviato

non è che ai una ps3 NTSC ??

è molto strano, anzi stranissimo

Inviato
allora sono i giochi in ntsc' date=' però è strano perche la ps3 è region free mmmh mmmh[/quote']

la ps3 non è regione free ;) è solo Pal

Inviato
allora sono i giochi in ntsc' date=' però è strano perche la ps3 è region free mmmh mmmh[/quote']

la ps3 non è regione free ;) è solo Pal

si scusa mi sono sbagliato però legge i giochi ntsc :)