Vai al contenuto

velocizzare utorrent per chi ha windows

germaniabu

Messaggi raccomandati

Forse questa guida per velocizzare utorrent non c'era fino ad ora se non c'è la scrivo io.

Purtroppo come molti sanno windows limita le connessioni simultanee a 10 per evitare virus (basta un buon antivirus e il gioco è fatto.io avast free).Molto svantaggioso per chi scarica.

A questo proposito esiste un programmino in italiano che permette di allargare le connessioni a 100 è consigliato

Istruzioni per l'uso

1 cliccare su "aggiungi a tcpip.sys

2 riavviare il pc

io linko il sito del download se poi sbaglio non è colpa mia perche non so fare quella cosa che fate voi esperti

"clicca qua"

http://www.half-open.com/download_en.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del copia et incolla :

Istruzioni:

1) Half Run-fix limite aperto

2) Scegliere un nuovo limite di mezzo simultaneo aperto le connessioni in uscita la quantità  e premere il tasto "Aggiungi al tcpip.sys" (per la maggior parte degli utenti di Internet, cambiando il limite a 100 sarà  più che sufficiente)

3) riavvio del computer e godere Running nuovamente il programma può essere richiesto se gli aggiornamenti di Windows tcpip.sys, come ad esempio quando un nuovo SP viene rilasciato. Se il programma cessa di lavorare su una versione aggiornata del file tcpip.sys, una nuova versione sarà  disponibile su questo sito.

Vista e Windows 7 utenti: Forse in futuro, dopo l'aggiornamento di Windows o l'installazione di un nuovo Service Pack, una modalità  "Test" filigrana può essere visualizzato. Può sembrare, perché in tutte le versioni di Vista e Windows 7 (fatta eccezione per Vista x86 senza SP1) vi è l'imponente driver di controllo della firma, e il tcpip.sys file segno con la firma di prova dopo il patching. In tal caso, si dovrebbe prescrivere solo una semplice ri-installazione del programma per rimuovere la filigrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
vedrai vedrai quando non ti proteggerà  piu
è un buon prodotto anche avast, che è free e anche lui si aggiorna ogni giorno
avevate ragione finchè non prendevo virus era buono ma quando li ho presi ho dovuto toglierlo e prendere avast che mi ha tolto tutti i virus ed è buono anche perchè si aggiorna,è facile da configurare.
Link al commento
Condividi su altri siti