sasa Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 ciao a tutti sapete se il telefono samsung sgh-e250i supporta le micro sd da 4 gb? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: help e URGENTE!!!!!!!! ce la sezione apposita per i cellulari su smarthphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: help e URGENTE!!!!!!!! Io ho un SGH-E840 e non supporta le SDHC, e visto che dalle immagini il tuo modello mi sembra ancora più vecchio del mio, mi viene da dire che neanche il tuo le supporta. Stai dai 2Gb in giù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: help e URGENTE!!!!!!!! be quelle da 2 g me le supporta lo provata con quella dellr4 (scusate se ho sbagliato zona :3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: help e URGENTE!!!!!!!! be quelle da 2 g me le supporta lo provata con quella dellr4 (scusate se ho sbagliato zona :3 ) Perfetto. Non credo che comunque possa andare oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 legge fino a 2gb.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 legge fino a 2gb.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 no ho quella da 4 gb della lexar e funge a meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sahaya Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 potrebbe essere il vostro telefono doesnt supportare la scheda o potrebbe essere più dimensioni .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati