Lorenz74 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ciao a tutti, scrivo raramente e solo quando sono disperato misteryellow , ma vi leggo spesso e grazie a questo sito sono entrato nel magico mondo Wii :twisted: Vorrei sapere se avete notizie di qualche problema che riguarda i collegamenti per scaricare le copie di backup dal sito espalwii e in particolare i torrent. Grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 che io sappia gli indirizzi di thepiratebay.org sono stati bloccati per gli IP italiani, ma non so se espal ne faccia uso. comunque basta copiare l'indirizzo del torrent, andare su http://freesurfproxy.org e incollare l'indirizzo nella barra che comparirà nel sito per poter scaricare di nuovo il torrent. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz74 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ciao StandardBus, grazie della risposta, in effetti tutti i link sono thepiratebay.org. Grazie della dritta. Avrei un altra domanda da fare, ma non vorrei aprire un altro thread, qualcuno utilizza Freenas e nello specifico Transmission web interface per scaricare i torrent? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati