Ludo_95 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Io possiedo un macbook 13' comprato all'inizio di Maggio dell'anno scorso, possiedo anche Guitar hero III per la wii ( originale) con la chitarra les paul di guitar hero per la wii. Avevo letto che potevo connettere il mio wiimote al mac e così poter giocare a Guitar hero direttamente sul mio Mac, Come posso fare? Grazie in anticipo ^^ p.s io ho snow leopard su questo MAC XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 sono riuscito ad installarlo però appena carica la prima canzone si chiude e mi compare scritto: l'applicazione si è chiusa inaspettativamente perchè? GRazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Con che programma giochi? Io uso frets on fire. Tu usi un emulatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati