marius I. Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 il cellulare ਠandato... scusate, non so se qualcuno sa può aiutarmi oppure se questo è il luogo giusto per publicare questo post... il fatto è che possiedo un cellulare samsung modello GT-S5230 e da poco tempo mi si è bloccato il touch screen... :'( per aggiustarlo mi hanno chiesto 80 euro ma prima volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema tramite connessione al pc o altro... se qualcuno può, mi aiuti perfavore!!!! :'( chiedo anticipatamente scusa se questo non è il luogo adatto per publicare questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... di che tipo è il touch screen? capacitivo o resistivo? PS: capacitivo: funziona solo se lo SFIORI con il polpastrello. resistivo: funziona se lo tocchi con qualsiasi oggetto (es. punta di una matita, punta dell'unghia, etc..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... resistivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... per 80€ te lo compri nuovo infatti io sto vendendo un Lg Ks360 a 85€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... scusate, non so se qualcuno sa può aiutarmi oppure se questo è il luogo giusto per publicare questo post... il fatto è che possiedo un cellulare samsung modello GT-S5230 e da poco tempo mi si è bloccato il touch screen... :'( per aggiustarlo mi hanno chiesto 80 euro ma prima volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema tramite connessione al pc o altro... se qualcuno può, mi aiuti perfavore!!!! :'( chiedo anticipatamente scusa se questo non è il luogo adatto per publicare questo post Puoi spiegare meglio il tuo difetto e cosa è successo prima di del difetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... allora... una mattina, dopo aver utilizzato il cell (ancora perfettamente funzionante), dopo qualche paio d'ore i comandi touch non rispondevano +... funziona tutto, pure i tasti tranne i comandi touch. preciso che il telefono non è mai cascato o subito altre azioni che potrbbero portare a questo danno... per questo chiedo a voi: cosa potrei fare apparte comprarmene un altro oppure mandarlo in assistenza misteryellow ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmanciox Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... Io non ci metterei le mani dentro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... ho appena apperto il cell e sul circuito vedo una piccola batteria... possibile che i comandi touch dipendano da quella? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... ho appena apperto il cell e sul circuito vedo una piccola batteria... possibile che i comandi touch dipendano da quella? ???? Spero che il tuo telefono nn è più in garanzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmanciox Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... ho appena apperto il cell e sul circuito vedo una piccola batteria... possibile che i comandi touch dipendano da quella? ???? Spero che il tuo telefono nn è più in garanzia! Italiano proprio 0 carobonella eh Nokia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... premetto che se era in garanzia, non mi chiedevano 80 euro per aggiustarlo... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... so tanti 80€ solo per il touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Re: il cellulare ਠandato... lo so, infatti x questo ho chiesto se si può aggiustare senza mandarlo in assistenza... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... premetto che se era in garanzia' date=' non mi chiedevano 80 euro per aggiustarlo... misteryellow[/quote'] Premetto che è difficile che il diplayo tutto cio che corncerne il " MONITOR " del cellulare l'ho fanno passare in garanzia, perchè i costruttori sanno che ci vuole poco a romperlo o nn visualizzarlo più correttamente. Visto che non vuoi ripararlo, spediscimelo a me che ce li spendo io i soldi. misteryellow Guarda qui puoi provare a cambiare il display http://cgi.ebay.it/DISPLAY-LCD-SAMSUNG- ... 37001r4226 ma dubito che sia quello. Prova ad aggiornargli il firmware? Magari na botta de c.. e ti rifunziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... misteryellow bella battuta... misteryellow perdona l'ignoranza ma come si fa ad aggiornare il firmware? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... ho appena apperto il cell e sul circuito vedo una piccola batteria... possibile che i comandi touch dipendano da quella? ???? Spero che il tuo telefono nn è più in garanzia! Italiano proprio 0 carobonella eh Nokia?? Lol! purtroppo scrivo e nn rileggo mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... misteryellow bella battuta... misteryellow perdona l'ignoranza ma come si fa ad aggiornare il firmware? ???? Guarda il pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... grazie nokia84, mi sei stato di grande aiuto... solo un'ultima cosa... come posso scegliere dal mio telefono la connessione se i comandi touch non funzionano? conosci per caso qualche programma attraverso il quale si può controllare il cell da computer (utilizzare il pc come "schermo" per il cell) ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... grazie nokia84, mi sei stato di grande aiuto... solo un'ultima cosa... come posso scegliere dal mio telefono la connessione se i comandi touch non funzionano? conosci per caso qualche programma attraverso il quale si può controllare il cell da computer (utilizzare il pc come "schermo" per il cell) ???? che connessione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... quando attacco il cell al pc, mi chiede di scegliere il tipo di connessione che voglio... pc studio, lettor multimediale, archivazione. ma siccome non posso scegliere nessuna di queste connessioni poichè i comandi touch non funzionano, mi domando se posso usare qualche programma che mi permette di utilizzare il pc come schermo per il cell in modo da poter installare il firmware sul cell... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... ASD. E dal programma del pc non puoi far nulla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... no perchè l'unico modo per iniziare la connessione tra tel e pc è dando il comando dal cell... per questo chiedevo di un programma attraverso il quale posso controllare il cell attraverso il pc... ps. cos'è ASD?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... Mi sa che con l'aggiornamento ci fai poco o nulla. Devi propio cambiare i pezzi : http://www.sefelectronics.it/touchscree ... p-982.html http://www.sefelectronics.it/cavo-flat- ... -1025.html A questo punto ti consiglio di comprarli online e andare da qualche laboratorio (di fiducia) almeno risparmi sui pezzi. Cmq rimani il fatto che è imposibile che si rompa tutto ad un tratto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... diciamo che come appassionato di tecnologia, sto molto attento con la mia elettronica comunque grazzie mille e sopratutto grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... E che anche la mia donna a quel cellulare. E siccome sapro che come scade la garanzia gli si rompera lo drovro riparare io, visto che ho un laboratorio di riparazioni elettronica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati