nokia84 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Leggendo su wikipedia Aggiornamento da versioni precedenti Tutti coloro che tra giugno 2009 e gennaio 2010 avranno acquistato un computer con Windows Vista pre-installato, riceveranno gratuitamente (a parte le spese di spedizione del disco) una copia originale di Windows 7 RTM e avranno il diritto di utilizzare l'uno o l'altro sistema operativo a propria discrezione[55]. http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 io infatti ho preso cosi windows 7, pagando solo 14,90€ di spese misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 notizia vecchissima .. e comunque te lo dovrebbero dare in negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 notizia vecchissima .. e comunque te lo dovrebbero dare in negozio Lo so. Ma c'e sempre qualcuno che sfugge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo33811 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 io non lo sapevo:-) come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 io non lo sapevo:-) come dovrei comportarmi? ormai è scaduto il tempo di ordine del update per win 7, è scaduto il 31/1/2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo33811 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ok grazie lo stesso! =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ok grazie lo stesso! =| di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Oggi mi sono accorto di una cosa premendo WIN+TAB lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Oggi mi sono accorto di una cosa premendo WIN+TAB lol Prova invece a fare ALT+F4 :twisted: buahahaha hahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 premi invece ALT + TAB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati