markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao Gente, cerco la canzone del promo di Grande Fratello che andava in onda la notte di capodanno, mi serve per metterci mano con Fl Studio e usarlo a una festa ... riuscite a trovarla ? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ricordi almeno un poco il testo o il ritonnello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 diceva sempre la la la la era proprio del promo, diceva " passa il capodanno in compagnia dei ragazzi del grande fratello " etc ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bob Sinclar & Sugarhill Gang - Lala Song..forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 no, era tipo voce da femmina ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ci rinuncio..non mi viene niente in mente...che poi l'ho pure vista... :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 anche io, ma da nessuna parte la trovo speriamo che qualche d'uno conosci il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati