compa96 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Moddingstudio'S Walk Of Shame ciao a tutti ho deciso di creare un topic per raccogliere tutti i topic più ridicoli di Moddingstudio. CELEBRAZIONE DEI 33000 ISCRITTI By mariolo L'utente compa96 ci mostra come fare un topic completamente inutile Un altro valido esempio By vidosc10 Spero vi piaccia la mia idea, mi raccomando segnalate le discussioni migliori ^^ compa96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 L'unico che c'è è proprio il post in cui ho detto le peggiori c4zzate ! Prossimo candidato: questo (in senso buono) XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 eccone un'altro viewtopic.php?f=47&t=8701 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 eccone un'altro viewtopic.php?f=47&t=8701 Già detto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io direi QUESTO lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 aggiunti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 è un'offesa alla mia persona XDXDXDX!!! !!!! misteryellow mistergreen lol comunque è come se non ci fosse più:mi vergognavo troppo!!! :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 è un'offesa alla mia persona XDXDXDX!!! !!!! misteryellow mistergreen lol comunque è come se non ci fosse più:mi vergognavo troppo!!! :3 nuuu peccato era stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati