Inviato 22 Febbraio 201015 anni Moddingstudio'S Walk Of Shame ciao a tutti ho deciso di creare un topic per raccogliere tutti i topic più ridicoli di Moddingstudio. CELEBRAZIONE DEI 33000 ISCRITTI By mariolo L'utente compa96 ci mostra come fare un topic completamente inutile Un altro valido esempio By vidosc10 Spero vi piaccia la mia idea, mi raccomando segnalate le discussioni migliori ^^ compa96
Inviato 22 Febbraio 201015 anni L'unico che c'è è proprio il post in cui ho detto le peggiori c4zzate ! Prossimo candidato: questo (in senso buono) XD!!!
Inviato 24 Febbraio 201014 anni è un'offesa alla mia persona XDXDXDX!!! !!!! misteryellow mistergreen lol comunque è come se non ci fosse più:mi vergognavo troppo!!! :3
Inviato 24 Febbraio 201014 anni Autore è un'offesa alla mia persona XDXDXDX!!! !!!! misteryellow mistergreen lol comunque è come se non ci fosse più:mi vergognavo troppo!!! :3 nuuu peccato era stupendo!
Moddingstudio'S Walk Of Shame
ciao a tutti ho deciso di creare un topic per raccogliere tutti i topic più ridicoli di Moddingstudio.
CELEBRAZIONE DEI 33000 ISCRITTI By mariolo
L'utente compa96 ci mostra come fare un topic completamente inutile
Un altro valido esempio By vidosc10
Spero vi piaccia la mia idea, mi raccomando segnalate le discussioni migliori ^^
compa96