manuelmitico Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao a tutti, dopo il topic delle Citazioni, Ecco il topic delle Barzellette misteryellow misteryellow Postate qui tutte le barzellette più divertenti che avete sentito, poi, se saranno poche, aprirò un sondaggio. (Altrimenti no, senò viene fuori un sondaggio di 15 metri misteryellow ) Quindi postate e fateci pisciare sotto dalle risate. asd P.S. non esagerate però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 è meglio il topic dei video + divertenti .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 è meglio il topic dei video + divertenti .. Aspetta di vedere cosa scrivono mmmh . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 ho scritto apposta di non esagerare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Nuova lavatrice lanciata sul mercato:5 feriti! Un'elefantina dorme supina:pina muore. Un giorno 2 carabinieri si presentano in caserma grassissimi e il maresciallo gli chiede: -ma cosa avete fatto???- -ma marescia',è stato lei a dirci di non fare più li st***zi.- mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 XD belle anche se le prime due già le sapevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 io ho tre libri di barza,qualche volta ne metto qualcuna misteryellow -Gianni,ho comprato un ottimo cane da guardia:25 000€- cool -Alla faccia!Sei proprio al sicuro allora!- -Eh,sì!Proprio l'altra sera sono venuti i ladri in casa mia- -Ah,quindi niente furto?- -Beh,a dire la verità mi han ciulato il cane!- lol misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Questa è bellissima: Il colmo di un ape: andare a mosca in vespa. arrivo magari non subito ho un libro di barze. vi scrivo le + belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati