mariolo Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 scusate :3 :3 :3 :3 comunque auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 Perfetto! Ora ci mancano solo la droga, gli alcolici e la patacca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 Perfetto! Ora ci mancano solo la droga' date=' gli alcolici e la patacca![/quote'] ok ho esagerato troppo... :3 :3 :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 OMG! 8| O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 ma che significa omg??? [EDIT] scusate ancora,oggi è stata dura a scuola,e domani ho compito di italiano! :'( se volete elimino il topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 Oh My God che in Italienisch sarebbe Ommioddio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 ma che significa omg??? oh my god! è che non capisco il senso logico di tutte quelle immagini xD anzi mi è venuta un idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 ma che significa omg??? oh my god! è che non capisco il senso logico di tutte quelle immagini xD anzi mi è venuta un idea... e come ve le faccio gustare le patatine digitali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 scusate ancora' date='oggi è stata dura a scuola,e domani ho compito di italiano! :'( se volete elimino il topic...[/quote'] nononono ho in mente un idea stupenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 e come ve le faccio gustare le patatine digitali? Beh se intendi la patatina in un senso puoi mandarci un buono per il McDonalds a testa... Nell'altro senso un PC non basta, anche se i più disperati sanno su che siti andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Re: yhahuhuhu ms ਠoltre i 33000 VI PREGO,LO ELIMINATE???? ERO STANCHISSIMO QUANDO L'HO FATTO E NON CAPIVO NIENTE(AVEVO FATTO 3 ORE DI COMPITO QUEL GIORNO) E A DIRLA TUTTA HO FATTO UN'EMERITA CA****A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A me l'idea piaceva XD. Potevi lasciarlo tranquillamente che due tre cazz4te non guastano mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 asd certo siamo in off topic la sezione dedicata al c......o intendevo campeggio scusate XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Magari questa roba falla per i 40000 utenti iscritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati