Vai al contenuto
Inviato
Salve, vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui )

Si o No ?? 21 utenti hanno votato

1. 1. Si o No ??

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
non sarebbe male come idea. volevo chiederlo io.
Inviato
voto si, mi sembra un'ottima idea
Inviato

Bella idea, ancor meglio sarebbe il sistema della reputazione.

Comunque sarebbe meglio limitare il numero giornaliero di thanks applicabili.

Inviato
  • Autore
Bella idea, ancor meglio sarebbe il sistema della reputazione.

Comunque sarebbe meglio limitare il numero giornaliero di thanks applicabili.

si puo fare a scaglioni

tipo..

n00b max 10

poster 20 etc

Inviato
per me va bene
Inviato
Inizieranno solo competizioni...inoltre ormai la tag è il posto più usato per chiedere quindi dare consigli...
Inviato
  • Autore
Inizieranno solo competizioni...inoltre ormai la tag è il posto più usato per chiedere quindi dare consigli...

giusto

ma ricevere un grazie da una persona che ai aiutato, è molto gratificante ( parlo x me, poi magari ce a chi non ni e ne frega un cavolo )

Inviato

giusto

meglio un sistema di karma basato su cioc che fai,ad esempio lo può aumentare solo bus o i mod quando fai una guida, una news ecc.

Inviato
Favorevole
Inviato

questa volta siete arrivati tardi: era già  in programma l'installazione della mod karma, ma è in fase di test per vedere se appesantisce troppo il caricamento delle pagine.

vi anticipo che probabilmente verrà  aggiunta la funzione di risposta rapida nel forum, cosa che permetterà  di rispondere più velocemente ai veri thread ;)

Inviato
ottimo.
Inviato
questa volta siete arrivati tardi: era già  in programma l'installazione della mod karma, ma è in fase di test per vedere se appesantisce troppo il caricamento delle pagine.

vi anticipo che probabilmente verrà  aggiunta la funzione di risposta rapida nel forum, cosa che permetterà  di rispondere più velocemente ai veri thread ;)

ma nel senso del sondaggio o come ho detto io?

Inviato
a me sinceramente non interessa molto questa funzione del ringraziamento io aiuto e basta non c'è bisogno di ringraziarmi poi...fate voi io comunque non voto :|
Inviato
a me sinceramente non interessa molto questa funzione del ringraziamento io aiuto e basta non c'è bisogno di ringraziarmi poi...fate voi io comunque non voto :|

in effetti...come hackwii è inutile XD

Inviato
Salve' date=' vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui )[/quote']

Mi piace . E' un idea originale .

• 3 settimane dopo...
Inviato
Salve' date=' vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui )[/quote']

Mi piace . E' un idea originale .

Io la metterei

Inviato
è già  la seconda volta che riesumi topic morti :|
Inviato
  • Autore

condoglianze

Inviato

Boh non so se è la prima, la seconda o la terza volta ma volevo semplicemente esprimere la mia opinione... ;)

Inviato
  • Autore

ogni post si puo' commentare

a prescindere dalla data in qui è stato scritto ...

ovviamente se lo dovete commentare, scrivete commenti sensati

Inviato
ogni post si puo' commentare

a prescindere dalla data in qui è stato scritto ...

ovviamente se lo dovete commentare, scrivete commenti sensati

Si chiama grave-digging. Secondo le regole di questo forum non è vietato, ma il grave-digger è molto utile come bersaglio per le freccette o roba di calibro più grosso se inizia a divertirsi con molti topic.

Inviato
Insomma, in stile yahoo answers?
Inviato
  • Autore
+ o -
Inviato
Be, non è una brutta idea...voto si