markolino983 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Salve, vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 non sarebbe male come idea. volevo chiederlo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 voto si, mi sembra un'ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Bella idea, ancor meglio sarebbe il sistema della reputazione. Comunque sarebbe meglio limitare il numero giornaliero di thanks applicabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Bella idea, ancor meglio sarebbe il sistema della reputazione. Comunque sarebbe meglio limitare il numero giornaliero di thanks applicabili. si puo fare a scaglioni tipo.. n00b max 10 poster 20 etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 per me va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Inizieranno solo competizioni...inoltre ormai la tag è il posto più usato per chiedere quindi dare consigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Inizieranno solo competizioni...inoltre ormai la tag è il posto più usato per chiedere quindi dare consigli... giusto ma ricevere un grazie da una persona che ai aiutato, è molto gratificante ( parlo x me, poi magari ce a chi non ni e ne frega un cavolo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Inizieranno solo competizioni...inoltre ormai la tag è il posto più usato per chiedere quindi dare consigli... giusto meglio un sistema di karma basato su cioc che fai,ad esempio lo può aumentare solo bus o i mod quando fai una guida, una news ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Favorevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 questa volta siete arrivati tardi: era già in programma l'installazione della mod karma, ma è in fase di test per vedere se appesantisce troppo il caricamento delle pagine. vi anticipo che probabilmente verrà aggiunta la funzione di risposta rapida nel forum, cosa che permetterà di rispondere più velocemente ai veri thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 questa volta siete arrivati tardi: era già in programma l'installazione della mod karma, ma è in fase di test per vedere se appesantisce troppo il caricamento delle pagine. vi anticipo che probabilmente verrà aggiunta la funzione di risposta rapida nel forum, cosa che permetterà di rispondere più velocemente ai veri thread ma nel senso del sondaggio o come ho detto io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 a me sinceramente non interessa molto questa funzione del ringraziamento io aiuto e basta non c'è bisogno di ringraziarmi poi...fate voi io comunque non voto :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 a me sinceramente non interessa molto questa funzione del ringraziamento io aiuto e basta non c'è bisogno di ringraziarmi poi...fate voi io comunque non voto :| in effetti...come hackwii è inutile XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Salve' date=' vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui )[/quote'] Mi piace . E' un idea originale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Salve' date=' vorrei chiedere se siete favorevoli all'introduzione del pulsantino thanks per ringraziare magari un utente che vi ha aiutato etc ( tipo quello che ce su ac ui )[/quote'] Mi piace . E' un idea originale . Io la metterei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 è già la seconda volta che riesumi topic morti :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 è già la seconda volta che riesumi topic morti :| condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 è già la seconda volta che riesumi topic morti :| Boh non so se è la prima, la seconda o la terza volta ma volevo semplicemente esprimere la mia opinione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ogni post si puo' commentare a prescindere dalla data in qui è stato scritto ... ovviamente se lo dovete commentare, scrivete commenti sensati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ogni post si puo' commentare a prescindere dalla data in qui è stato scritto ... ovviamente se lo dovete commentare, scrivete commenti sensati Si chiama grave-digging. Secondo le regole di questo forum non è vietato, ma il grave-digger è molto utile come bersaglio per le freccette o roba di calibro più grosso se inizia a divertirsi con molti topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Insomma, in stile yahoo answers? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 + o - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Be, non è una brutta idea...voto si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati