Dream Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Salveee! xD Ho visto solo ora questa sezione ma vabeh xD Comunque, mi chiamo Gerardo, vengo da Biella e ho 12 anni! Amo smanettare, PC, DS, Wii... Tutto quello che mi capita xD E sto cercando di diventare Lamer! Va beh, ci si sente ne forum, bye xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 benvenuto se adori smanettare con le consolle questo è il posto giusto per te misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ciao, Benvenuto e Buona Permanenza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati