galeforceone Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Salve qualcuno sa indicarmi dove posso trovare uno schema elettrico per costruire un rilevatore di umidità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 non aprire 1000 post sullo stesso argomento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ne avevo progettato uno molto semplice, usava solo due transistor BC249C per controllare il tasso di umidità ... con una placchetta ramata si fa il "sensore"... ma è mooooolto primitivo come circuito... se vuoi te lo passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 intereserebbe anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 io l'avevo fatto per le piante, a cosa ti serve? (c'è rivelatore di umidità e rivelatore di umidità ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 io x vedere se nella mia camera c'è umidità ( visto che soffro di asma, e il medico mi ha detto di evitare i posti umidi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 uhm... no... il mio circuito è troppo poco sensibile per essere usato nel tuo caso... è possibile costruirne uno che funga allo scopo, ma costerebbe molto più che comprare una stazione meteorologica che abbia il misuratore di umidità in percentuale... =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati