Inviato 19 Febbraio 201014 anni si possono istallare le app nel mini iphone cinese? Quale è scusa??? Metti una foto please
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Autore http://www.compravendionline.it/images/b/1255256885119_KA08_smallest_mini_iphone_quad_band_Cell_Mobile_Phone_shake_control.jpgsi possono istallare le app nel mini iphone cinese? Quale è scusa??? Metti una foto please e quello con due schede
Inviato 19 Febbraio 201014 anni http://www.compravendionline.it/images/b/1255256885119_KA08_smallest_mini_iphone_quad_band_Cell_Mobile_Phone_shake_control.jpgsi possono istallare le app nel mini iphone cinese? Quale è scusa??? Metti una foto please e quello con due schede Non saprei... Quelle originali dell' iphone non di certo se non è certificato da apple. Comunque ogni cellulare ha dei giochi propri. Non saprei
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Autore Non saprei... Quelle originali dell' iphone non di certo se non è certificato da apple. Comunque ogni cellulare ha dei giochi propri. Non saprei vabbene grazie lo stesso
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Dipende che sistema ha, probabilmente fa girare applicazioni java o eventualmente Windows Mobile come ogni altro cellulare, ma di sicuro non quelle dell'AppStore.
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Autore Dipende che sistema ha' date=' probabilmente fa girare applicazioni java o eventualmente Windows Mobile come ogni altro cellulare, ma di sicuro non quelle dell'AppStore.[/quote'] QUELLE DEL L APPSTORE LO SAPEVO CHE NON POTEVANO GIRARE
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Non saprei... Quelle originali dell' iphone non di certo se non è certificato da apple. Comunque ogni cellulare ha dei giochi propri. Non saprei vabbene grazie lo stesso Non hai fatto il quote
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Autore Non saprei... Quelle originali dell' iphone non di certo se non è certificato da apple. Comunque ogni cellulare ha dei giochi propri. Non saprei vabbene grazie lo stesso Non hai fatto il quote SI HO SBAGLIATOI
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Non saprei... Quelle originali dell' iphone non di certo se non è certificato da apple. Comunque ogni cellulare ha dei giochi propri. Non saprei vabbene grazie lo stesso Non hai fatto il quote SI HO SBAGLIATOI Ankora hehe
Inviato 19 Febbraio 201014 anni Autore ] Non hai fatto il quote SI HO SBAGLIATOI[/quote Ankora hehe NON SONO IO E IL PC