milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Squall1992: credo la guida sia questa (forse non è completa...) Grazie a questo programma, in pochissimo tempo sapremo che versione del dispositivo APPLE ( IPHONE O IPOD TOUCH ) abbiamo e sapremo quale jailbreak poter fare. http://www.beyouriphone.com/wp-content/uploads/2010/02/f0recast.bmp Possiamo conoscere: -N° seriale -Baseband -iBoot -Modello Infine per il jailbreak saprete: -si può o no? Con quale programma -Thetered o no? E' solo per WINDOWS, il download eccolo: http://www.mediafire.com/?tjmmdtmy1ny Collegate ipod o iphone al pc e poi fate partire il programma, saprete tutte le info di sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Bene, questo programma può comunque dare alcuni falsi positivi, quindi potrebbe dirvi tethered anche se avete la vecchia bootrom. Si aspettano fix. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Grazie a questo programma, in pochissimo tempo sapremo che versione del dispositivo APPLE ( IPHONE O IPOD TOUCH ) abbiamo e sapremo quale jailbreak poter fare. http://www.beyouriphone.com/wp-content/uploads/2010/02/f0recast.bmp Possiamo conoscere: -N° seriale -Baseband -iBoot -Modello Infine per il jailbreak saprete: -si può o no? Con quale programma -Thetered o no? E' solo per WINDOWS, il download eccolo: http://www.mediafire.com/?tjmmdtmy1ny Collegate ipod o iphone al pc e poi fate partire il programma, saprete tutte le info di sopra ma e sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Certamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Programma ridicolo... Ad ogni modo non è riuscito a indentificare il mio bootloader, cosa che su un iPod Touch dovrebbe avvenire dato che qualsiasi dispostivo con un qualsiasi sistema sopra ne ha uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Programma ridicolo... Ad ogni modo non è riuscito a indentificare il mio bootloader, cosa che su un iPod Touch dovrebbe avvenire dato che qualsiasi dispostivo con un qualsiasi sistema sopra ne ha uno... Bé, fate come volete... Io lo userei e mi fiderei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Non ti do torto, è solo che MuscleNerd stesso ha detto che da dei falsi Tethered... non è un gran problema, si fixa con poco ma in tanto deve fixarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Non ti do torto' date=' è solo che MuscleNerd stesso ha detto che da dei falsi Tethered... non è un gran problema, si fixa con poco ma in tanto deve fixarlo.[/quote'] okok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Scusa ho un po' sclerato XD è solo che non mi arriva l'account AppScene... Basta OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Scusa ho un po' sclerato XD è solo che non mi arriva l'account AppScene... Basta OT. Account AppScene?? Hai pagato?? Potresti condividerlo con me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Non posso anche perché la banda per ogni account è limitata, però se vuoi ti riuploado le ipa su server più veloci. àˆ un bell'affare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Non posso anche perché la banda per ogni account è limitata' date=' però se vuoi ti riuploado le ipa su server più veloci. àˆ un bell'affare.[/quote'] ok grazie. Poi magari potremmo creare un servizio che le postiamo tutte qui le ipa. no?? Che ne dici? Chiedo a bus, sarà warez?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Non posso anche perché la banda per ogni account è limitata' date=' però se vuoi ti riuploado le ipa su server più veloci. àˆ un bell'affare.[/quote'] ok grazie. Poi magari potremmo creare un servizio che le postiamo tutte qui le ipa. no?? Che ne dici? Chiedo a bus, sarà warez?? Scusa non avevo visto. Sì sarà warez purtroppo. E poi non è che mi sia molto cambiata la vita, certo ho i download istantanei (Install0us neanche deve uscire da Apptrackr), però per ora il massimo che ho visto è stato 40 Kb/s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Non posso anche perché la banda per ogni account è limitata' date=' però se vuoi ti riuploado le ipa su server più veloci. àˆ un bell'affare.[/quote'] ok grazie. Poi magari potremmo creare un servizio che le postiamo tutte qui le ipa. no?? Che ne dici? Chiedo a bus, sarà warez?? Scusa non avevo visto. Sì sarà warez purtroppo. E poi non è che mi sia molto cambiata la vita, certo ho i download istantanei (Install0us neanche deve uscire da Apptrackr), però per ora il massimo che ho visto è stato 40 Kb/s. TROPPO POCO... Si missà che non ce la lasceranno creare... Ho scritto in Staff Zone ( voi nn la avete ) e Bus mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Mi ha risposto così: se le guide tecnicamente non contengono nulla di illegale, i file ipa sono assolutamente copie dei programmi. Abbiamo eliminato i post che contenevano le iso delle console, non vedo perchè per iPhone/iPod debba essere diverso. Eppure conosci bene il regolamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Infatti lo dicevo che non ce l'avrebbero lasciata creare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati