Inviato 18 Febbraio 201015 anni http://images.nonsologaming.com/sony%20wand.jpg Dal 9 al 13 marzo si terrà a San Francisco il Game Developers conference. Il piatto forte di tutta la conferenza sarà molto probabilmente il nuovo dispositivo di controllo progettato da Sony: il Wand. La conferenza farà quindi luce sulla data di rilascio, sul prezzo e sul vero nome del controller... che alcune voci vorrebbero come Sony Arc. Chi vorrà acquistare il Wand però si troverà anche davanti alla spesa della Eye cam, senza la quale il Wand non può funzionare. Speriamo che abbiano pietà per il portafoglio di noi utenti. Nelle prossime settimane tutte le info.
Inviato 18 Febbraio 201015 anni anche l'eye cam?? uff...speriamo che non ci facciano sborsare molti soldi per questi accessori mmmh
Inviato 18 Febbraio 201015 anni e speriamo non siano indispendabili .. come per il wiimotions plus... alla funz solo con wii sports resort ... 20€ buttati al cess0
Inviato 18 Febbraio 201015 anni anche redstell 2 e il nuovo zelda vorranno il motion plus quindi nn sn buttati x niente poi io lo pagato 9.90€
Inviato 18 Febbraio 201015 anni anche redstell 2 e il nuovo zelda vorranno il motion plus quindi nn sn buttati x niente poi io lo pagato 9.90€ se è per questo, funziona anche con avatar
Inviato 18 Febbraio 201015 anni ah nn lo spevo...cmq e servito a qualcosa comprarlo anche se con redstell 2 dovrà essere una cosa mozzafiatante
Inviato 19 Febbraio 201015 anni mi dà troppo di wiimote sto coso =| oramai copiano tutto da nintendo, vedi il project natal di microsoft, è uguale al wiimote anche se l'accessorio di microsoft sarà migliore
http://images.nonsologaming.com/sony%20wand.jpg
Dal 9 al 13 marzo si terrà a San Francisco il Game Developers conference.
Il piatto forte di tutta la conferenza sarà molto probabilmente il nuovo dispositivo di controllo progettato da Sony: il Wand.
La conferenza farà quindi luce sulla data di rilascio, sul prezzo e sul vero nome del controller... che alcune voci vorrebbero come Sony Arc.
Chi vorrà acquistare il Wand però si troverà anche davanti alla spesa della Eye cam, senza la quale il Wand non può funzionare.
Speriamo che abbiano pietà per il portafoglio di noi utenti.
Nelle prossime settimane tutte le info.