Vai al contenuto

jailbreak su ipod touch 3.1.3 Help

SpecialMirko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere per il jailbreak su ipod touch 3.1.3 come mai non riesco con redsn0w-win_0.9.4 cioe ho provato un sacco di volte ma niente carico il 3.1.2 premo next seguo la gudia per metterlo in dfu ma non succede niente non va qualcuno mi puo aiutare grazie mille anticipatamente a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu

Hai messo il 3.1.3 sul tuo ipod??

Hai scaricato il 3.1.2 sul tuo pc? da dove??

Usa questo:

http://www.moddingstudio.net/forum/view ... =48&t=8517

milo questo l ho fatto mi dice tethered yes e accanto esce is this bad ? quindi cosa dovrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu

Hai messo il 3.1.3 sul tuo ipod??

Hai scaricato il 3.1.2 sul tuo pc? da dove??

Usa questo:

viewtopic.php?f=48&t=8517

milo questo l ho fatto mi dice tethered yes e accanto esce is this bad ? quindi cosa dovrei fare

Allora, se fai il jeilbreak, ogni volta che lo spegnerai, dovrai rifare il jailbreak...

Scegli tu, io lo farai lo stesso...

Basta essere un po' attenti a non spegnerlo e a non farlo scaricare del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico , ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g
Link al commento
Condividi su altri siti

milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico ' date=' ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g[/quote']

si ho capito:

f0recast che programma ti consiglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico ' date=' ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g[/quote']

si ho capito:

f0recast che programma ti consiglia??

nessuno mi dice tethered yes e accanto esce is this bad? quindi che dovrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao JaCkAsTeRaZ certo che farei un downgrade ma come si fa ? cosi almeno se torno dalla 3.1.3 al 3.1.2 e meglio' date=' me lospieghi per favore ?[/quote']

per iPod touch è facile:

-scarica il fw 3.1.2

-vai su iTunes

-connetti l'iPod

-vai sulla pagina generale dell'iPod dove vedi stato memoria ecc...

-schiaccia shift e insieme il tasto ripristina

-seleziona il fw che hai scaricato

così fai il downgrade

una volta fatto, fai il jailbreak thetered con blackrain in rc3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia milo, io neanche avevo letto che avevi un Touch 3G.

Mi raccomando non aggiornare di nuovo al 3.1.3, non dico che non sia jailbreakabile, è solo che dovendolo fare ogni volta è meglio usare Blackra1n che è più rapido (e va solo col 3.1.2).

Ty Jack per gli elogi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e sotto inteso per milo figurati non e la prima volta che mi da una mano ormai mi aiutato anche in passato lol e un grande e sempre disponibile grazie mille ancora a tutti

Grazie a te.

Abbiamo nuovi grandi progetti per il futuro,

Spero sarai sempre con noi.

Chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti