SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao a tutti volevo sapere per il jailbreak su ipod touch 3.1.3 come mai non riesco con redsn0w-win_0.9.4 cioe ho provato un sacco di volte ma niente carico il 3.1.2 premo next seguo la gudia per metterlo in dfu ma non succede niente non va qualcuno mi puo aiutare grazie mille anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 non vorrei sparare ca.. cavolate ... ma mi sembra che sul 3.1.3 non si possa far nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 non vorrei sparare ca.. cavolate ... ma mi sembra che sul 3.1.3 non si possa far nulla ciao markolino ti avevo risposto in chat ieri di si lol ma ho dei problemi ad effettuare la procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Markolino, quella che hai detto è una ca... Be, redsn0w ha me ha funzionato. Prova sn0wbreeze al limite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu Hai messo il 3.1.3 sul tuo ipod?? Hai scaricato il 3.1.2 sul tuo pc? da dove?? Usa questo: viewtopic.php?f=48&t=8517 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu Hai messo il 3.1.3 sul tuo ipod?? Hai scaricato il 3.1.2 sul tuo pc? da dove?? Usa questo: http://www.moddingstudio.net/forum/view ... =48&t=8517 milo questo l ho fatto mi dice tethered yes e accanto esce is this bad ? quindi cosa dovrei fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao milo mi dai per favore una mano tu con redsn0w-win_0.9.4 con un ipod 3g come devo fare perche anche sn0wbreeze-V1.5.1 riesco non mi carica il firmware per favore aiutami tu Hai messo il 3.1.3 sul tuo ipod?? Hai scaricato il 3.1.2 sul tuo pc? da dove?? Usa questo: viewtopic.php?f=48&t=8517 milo questo l ho fatto mi dice tethered yes e accanto esce is this bad ? quindi cosa dovrei fare Allora, se fai il jeilbreak, ogni volta che lo spegnerai, dovrai rifare il jailbreak... Scegli tu, io lo farai lo stesso... Basta essere un po' attenti a non spegnerlo e a non farlo scaricare del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico , ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico ' date=' ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g[/quote'] si ho capito: f0recast che programma ti consiglia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 milo scusa ma hai capito il mio problema ??? scusami magari non mi sono spiegato bene te lo ridico ' date=' ho un ipod touch 3g con 3.1.3 quando provo a fare il jailbreak con redsn0w-win_0.9.4 carico il firmware 3.1.2 del ipod 3g ma quando premo next non fa nulla ,, c e qualcosa che non vai tu sai come risolvere il problema ? ho seguito passo passo tutte le guide ma niente ricordo ancoro che io ho un ipod 3g no 2g[/quote'] si ho capito: f0recast che programma ti consiglia?? nessuno mi dice tethered yes e accanto esce is this bad? quindi che dovrei fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Be' te l'ho spiegato. A tuo rischio farlo thetered... Usa blackrain in rc3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 scusa milo blackrain in rc3 su 3.1.3 ? ma si puo ? io sapevo di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 scusa milo blackrain in rc3 su 3.1.3 ? ma si puo ? io sapevo di no a no è vero. Be', metti il 3.1.2 che non cambia niente. Oppure usa redsn0w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Usa redsn0w, tanto ormai ti conviene di più che fare il downgrade . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 si ma il suo problema è che redsn0w gli dà problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 in che senso metti il 3.1.2 ? poi con redsn0w-win_0.9.4 il problema che non va , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Perché hai messo in DFU? Devi mettere in Recovery. Carica un 3.1.2 e dimmi che errori ti da (se ne da) altrimenti dimmi cosa succede. Se proprio vuoi arrenderti allora fai un downgrade... tanto non è che perdi molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao JaCkAsTeRaZ certo che farei un downgrade ma come si fa ? cosi almeno se torno dalla 3.1.3 al 3.1.2 e meglio, me lospieghi per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao JaCkAsTeRaZ certo che farei un downgrade ma come si fa ? cosi almeno se torno dalla 3.1.3 al 3.1.2 e meglio' date=' me lospieghi per favore ?[/quote'] per iPod touch è facile: -scarica il fw 3.1.2 -vai su iTunes -connetti l'iPod -vai sulla pagina generale dell'iPod dove vedi stato memoria ecc... -schiaccia shift e insieme il tasto ripristina -seleziona il fw che hai scaricato così fai il downgrade una volta fatto, fai il jailbreak thetered con blackrain in rc3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ok grazie mille jak mi sei stato davvero di aiuto ,grazie anche agli altri per l' inrerssamento , fatto possiamo chiudere lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ringrazia milo, io neanche avevo letto che avevi un Touch 3G. Mi raccomando non aggiornare di nuovo al 3.1.3, non dico che non sia jailbreakabile, è solo che dovendolo fare ogni volta è meglio usare Blackra1n che è più rapido (e va solo col 3.1.2). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ringrazia milo, io neanche avevo letto che avevi un Touch 3G. Mi raccomando non aggiornare di nuovo al 3.1.3, non dico che non sia jailbreakabile, è solo che dovendolo fare ogni volta è meglio usare Blackra1n che è più rapido (e va solo col 3.1.2). Ty Jack per gli elogi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpecialMirko Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 certo e sotto inteso per milo figurati non e la prima volta che mi da una mano ormai mi aiutato anche in passato lol e un grande e sempre disponibile grazie mille ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 certo e sotto inteso per milo figurati non e la prima volta che mi da una mano ormai mi aiutato anche in passato lol e un grande e sempre disponibile grazie mille ancora a tutti Grazie a te. Abbiamo nuovi grandi progetti per il futuro, Spero sarai sempre con noi. Chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati