germaniabu Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 utorrent ultra accelator è un programma utile per velocizzare i download sfruttando la banda larga ottenendo nuove fonti di scambio. Occupa un 1mb di spazio ed è molto intuitivo da usare. in allegato in download http://www.trafficspeeders.com/index.php/products-mainmenu-35/utorrent-ultra-accelerator.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Io ho utorrent installato, però mi dice che non c'è, come mai? come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Io ho utorrent installato' date=' però mi dice che non c'è, come mai? come risolvo?[/quote'] se hai windows xp su pannello di controllo su applicazioni installate e guarda se ce utorrent se non ce vai su C|programmi|utorrent se non ce neanche cosi prova a reinstallarlo. Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Io ho utorrent installato' date=' però mi dice che non c'è, come mai? come risolvo?[/quote'] se hai windows xp su pannello di controllo su applicazioni installate e guarda se ce utorrent se non ce vai su C|programmi|utorrent se non ce neanche cosi prova a reinstallarlo. Fammi sapere!! Ho windows vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 devi chiedere a qualcuno che ha vista....io ho xp e winzoz 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorambler Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 anche a me mi da questo problema e anche io ho windows vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 System Requirements: * uTorrent installed; * Windows 95/98/98SE/ME/NT/2000/XP; * Internet connection. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo97 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ma questo programma è una merda!! non accellera un ceppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 io lo ho provato e non mi partiva andava uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati