Inviato 17 Febbraio 201015 anni se io ho delle immagini sull'ipod touch come faccio a metterle sul pc /:| /:| /:| /:| =| =| =| =|
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Io quando lo collego, mi esce come una scheda quando metti una fotocamera. Dici apri cartella e le copi. Tu prova a scattare qualche foto al tuo ipod ( metodo: spegni + home tasto ) Vedrai che dopo te lo rileva anche come fotocamera sul pc
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore Io quando lo collego, mi esce come una scheda quando metti una fotocamera. Dici apri cartella e le copi. Tu prova a scattare qualche foto al tuo ipod ( metodo: spegni + home tasto ) Vedrai che dopo te lo rileva anche come fotocamera sul pc vabbe grazie
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Io quando lo collego, mi esce come una scheda quando metti una fotocamera. Dici apri cartella e le copi. Tu prova a scattare qualche foto al tuo ipod ( metodo: spegni + home tasto ) Vedrai che dopo te lo rileva anche come fotocamera sul pc vabbe grazie Ce l'hai fatta??
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore Io quando lo collego, mi esce come una scheda quando metti una fotocamera. Dici apri cartella e le copi. Tu prova a scattare qualche foto al tuo ipod ( metodo: spegni + home tasto ) Vedrai che dopo te lo rileva anche come fotocamera sul pc vabbe grazie Ce l'hai fatta?? non sono a casa mia. sono a casa di un mio amico di gianfrankino96
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore Facci sapere. hai capito comunque?? si che ti spunta una finestra come quando colleghi un pen drive