vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Come scritto nel titolo vorrei sapere se ci sono giochi nei negozi del 95 ancora in vendita . Avevo Gran prix 2 ma si è sporcato il disco e non si legge più . Muoio dalla voglia di giocarci . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 puoi controllare online, oppure su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 secondo me su ebay ci sono...si trova di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ci sono anche negozi in cui ti sistemano il cd, oppure in questo caso puoi masterizzarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Si lasoluzione di Squall è la migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Il fatto è che non posso andare a ripararlo . E' masterizzato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Il fatto è che non posso andare a ripararlo . E' masterizzato . prova a rimasterizarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Già provato , ma è talmente sporco che il masterizzatore non riesce a leggerlo . Ci sono delle piccole macchie nere sulla parte masterizzabile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ci hai fatto un pic nic?? 8| e comunque potresti "procurartelo" visto che anche quello era una copia di backup... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ci hai fatto un pic nic?? No l'ho tenuto per un sacco di tempo nel foderino . Mio zio l'ha masterizzato quindo non so se ha la copia originale (io ero piccolo quando l'ha masterizzato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ci hai fatto un pic nic?? No l'ho tenuto per un sacco di tempo nel foderino . Mio zio l'ha masterizzato quindo non so se ha la copia originale (io ero piccolo quando l'ha masterizzato) ma non puoi cercare su ebay o cercare di scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Lo sto scaricando , ma mio zio mi ha detto che i giochi non originali incasinano il pc . Infatti sul mio vecchio pc mi s'ingrandì lo schermo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Lo sto scaricando ' date=' ma mio zio mi ha detto che i giochi non originali incasinano il pc . Infatti sul mio vecchio pc mi s'ingrandì lo schermo .[/quote'] non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Le icone s'ingrandirono , ma anche perchè i giochi erano per Win95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Le icone s'ingrandirono ' date=' ma anche perchè i giochi erano per Win95[/quote'] io avevo capito che era per ps1 o 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 io avevo capito per ps1, comunque i vecchi giochi per pc (masterizzati) se richiedono installazione danno problemi... però ci sono eccezioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Quali problemi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 beh per esperienze passate, crash del gioco o addirittura del pc. (Una volta per un gioco ho distrutto un pc, non si accendeva più °_° ero piccolo ed era harry potter 1 xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 oddio ! Allora non devo rischiare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 io avevo capito per ps1. io pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 beh per esperienze passate, crash del gioco o addirittura del pc. (Una volta per un gioco ho distrutto un pc, non si accendeva più °_° ero piccolo ed era harry potter 1 xD) Mio zio che ha frequentato il radioelettra mi ha detto che non succede niente se uso un gioco vecchio masterizzato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 non è per il vecchio o nuovo, ti sto solo mettendo al corrente che se non è originale, dato che è per pc incorri a più rischi, rispetto a una ps1 dove il gioco non partirebbe e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati