Vai al contenuto

Ci sono ancora in vendita giochi del 95 ?

Inviato
Come scritto nel titolo vorrei sapere se ci sono giochi nei negozi del 95 ancora in vendita . Avevo Gran prix 2 ma si è sporcato il disco e non si legge più . Muoio dalla voglia di giocarci .

Featured Replies

Inviato
puoi controllare online, oppure su ebay ;)
Inviato
secondo me su ebay ci sono...si trova di tutto :D
Inviato
ci sono anche negozi in cui ti sistemano il cd, oppure in questo caso puoi masterizzarlo...
Inviato
Si lasoluzione di Squall è la migliore.
Inviato
  • Autore
Il fatto è che non posso andare a ripararlo . E' masterizzato .
Inviato
Il fatto è che non posso andare a ripararlo . E' masterizzato .

prova a rimasterizarlo

Inviato
  • Autore
Già  provato , ma è talmente sporco che il masterizzatore non riesce a leggerlo . Ci sono delle piccole macchie nere sulla parte masterizzabile .
Inviato
ci hai fatto un pic nic?? 8| e comunque potresti "procurartelo" visto che anche quello era una copia di backup...
Inviato
  • Autore
ci hai fatto un pic nic??

No l'ho tenuto per un sacco di tempo nel foderino . Mio zio l'ha masterizzato quindo non so se ha la copia originale (io ero piccolo quando l'ha masterizzato)

Inviato
ci hai fatto un pic nic??

No l'ho tenuto per un sacco di tempo nel foderino . Mio zio l'ha masterizzato quindo non so se ha la copia originale (io ero piccolo quando l'ha masterizzato)

ma non puoi cercare su ebay o cercare di scaricarlo

Inviato
  • Autore
Lo sto scaricando , ma mio zio mi ha detto che i giochi non originali incasinano il pc . Infatti sul mio vecchio pc mi s'ingrandì lo schermo .
Inviato
Lo sto scaricando ' date=' ma mio zio mi ha detto che i giochi non originali incasinano il pc . Infatti sul mio vecchio pc mi s'ingrandì lo schermo .[/quote']

non ho capito ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato
  • Autore
Le icone s'ingrandirono , ma anche perchè i giochi erano per Win95
Inviato
Le icone s'ingrandirono ' date=' ma anche perchè i giochi erano per Win95[/quote']

io avevo capito che era per ps1 o 2

Inviato
io avevo capito per ps1, comunque i vecchi giochi per pc (masterizzati) se richiedono installazione danno problemi... però ci sono eccezioni...
Inviato
  • Autore
Quali problemi ?
Inviato

beh per esperienze passate, crash del gioco o addirittura del pc.

(Una volta per un gioco ho distrutto un pc, non si accendeva più °_° ero piccolo ed era harry potter 1 xD)

Inviato
  • Autore

oddio !

Allora non devo rischiare .

Inviato
io avevo capito per ps1.

io pure

Inviato
  • Autore
beh per esperienze passate, crash del gioco o addirittura del pc.

(Una volta per un gioco ho distrutto un pc, non si accendeva più °_° ero piccolo ed era harry potter 1 xD)

Mio zio che ha frequentato il radioelettra mi ha detto che non succede niente se uso un gioco vecchio masterizzato .

Inviato
non è per il vecchio o nuovo, ti sto solo mettendo al corrente che se non è originale, dato che è per pc incorri a più rischi, rispetto a una ps1 dove il gioco non partirebbe e basta!