Spyro96 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ho un problema!!! Mentre lavoro tranquillamente google chrome il programma va in errore e mi chiude le pagine. !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! Inizialmente lo faceva raramente ma adesso ogni due secondi il programma si stacca e nn riesco a fare niente. -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> Pechè? Cosa posso fare? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 io ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo e prima di reinstallarlo installa CCleaner fai un pò di pulizia selezionando tutte le opzioni tranne Bonifica Spazio Libero poi vai in Registro e fai una ricerca dei problemi e correggili tutti fatto questo riavvia il pc e poi installa google chrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ma quando succede il computer si blocca e lo devi riaccendere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Scusate io ho sempre un errore su google chrome cioè che non mi carica nè google (la pagina iniziale) nè tutte le altre pagine! Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Scusate io ho sempre un errore su google chrome cioè che non mi carica nè google (la pagina iniziale) nè tutte le altre pagine! Cosa posso fare? Reinstallalo. Cmq se ti da un errore dovresti scriverlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Scusate io ho sempre un errore su google chrome cioè che non mi carica nè google (la pagina iniziale) nè tutte le altre pagine! Cosa posso fare? Reinstallalo. Cmq se ti da un errore dovresti scriverlo. L'ho già reistallato e non mi dà nessun errore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Scusate io ho sempre un errore su google chrome cioè che non mi carica nè google (la pagina iniziale) nè tutte le altre pagine! Cosa posso fare? Reinstallalo. Cmq se ti da un errore dovresti scriverlo. L'ho già reistallato e non mi dà nessun errore! apri un nuovo post. cosi qualcuno ti da una mano e lasciamo pulito questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati