Vai al contenuto

costruire un modellino portuale?


Giuse97

Messaggi raccomandati

devo fare un circuito elettrico e applicarlo su un modellino .

ho deciso di rappresentare un porto e ho già  fatto il progetto ma ho alcuni problemi:

1)come fare girare la luce del faro ????

2)come accendere/spegnere più batterie con un solo interruttore ????

3)quante luci da 3,5 w può sopportare un batteria da 4,5 v ????

4)come fare le onde nel mare ????

5)come fare l'effetto acqua ????

6)come fare degli alberi realistici ????

grazie mille in anticipo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :3 :3 :3 :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Come far girare la luce del faro è un problema grosso, ti consiglio di cercare su google ma nn ti assicuro niente, ->

2) & 3) secondo il mio parere è meglio collegare le varie luci ad un interruttore e lo stesso ad una spina, così nn hai il problema dell'interruttore e della potenza delle lampadine. ->

4) le onde del mare potresti farle spargendo della colla insieme al colore a tempera blu e poi cospargere la parte del mare con la sostanza appena fatta. -> ->

5)????

6)per fare gli alberi potresti usare degli stuzzicadenti come parti di legno ma nn so cosa usare per le foglie.

Spero che il mio consiglio ti possa aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Come far girare la luce del faro è un problema grosso, ti consiglio di cercare su google ma nn ti assicuro niente, ->

2) & 3) secondo il mio parere è meglio collegare le varie luci ad un interruttore e lo stesso ad una spina, così nn hai il problema dell'interruttore e della potenza delle lampadine. ->

4) le onde del mare potresti farle spargendo della colla insieme al colore a tempera blu e poi cospargere la parte del mare con la sostanza appena fatta. -> ->

5)????

6)per fare gli alberi potresti usare degli stuzzicadenti come parti di legno ma nn so cosa usare per le foglie.

Spero che il mio consiglio ti possa aiutare...

Grazie il problema e che la prof non vuole con la spina

Link al commento
Condividi su altri siti

per il faro credo sia più semplice una luce normale, ma con un qualcosa che gira che lasci passare la luce solo in una direzione...spero di essermi fatto capire...(tipo un "cappuccio" che gira con una parte scoperta dove passa la luce) oppure puoi chiamare un ingegnere, un geometra, un architetto, un muratore e un politico e fartelo costruire...(il politico per le autorizzazioni) misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

per il faro credo sia più semplice una luce normale' date=' ma con un qualcosa che gira che lasci passare la luce solo in una direzione...spero di essermi fatto capire...(tipo un "cappuccio" che gira con una parte scoperta dove passa la luce) oppure puoi chiamare un ingegnere, un geometra, un architetto, un muratore e un politico e fartelo costruire...(il politico per le autorizzazioni) misteryellow[/quote']

hahahahahaghaha misteryellow :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Come far girare la luce del faro è un problema grosso, ti consiglio di cercare su google ma nn ti assicuro niente, ->

2) & 3) secondo il mio parere è meglio collegare le varie luci ad un interruttore e lo stesso ad una spina, così nn hai il problema dell'interruttore e della potenza delle lampadine. ->

4) le onde del mare potresti farle spargendo della colla insieme al colore a tempera blu e poi cospargere la parte del mare con la sostanza appena fatta. -> ->

5)????

6)per fare gli alberi potresti usare degli stuzzicadenti come parti di legno ma nn so cosa usare per le foglie.

Spero che il mio consiglio ti possa aiutare...

Grazie il problema e che la prof non vuole con la spina

Tu chiedilo alla prof. penso che te lo faccia usare !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il faro credo sia più semplice una luce normale' date=' ma con un qualcosa che gira che lasci passare la luce solo in una direzione...spero di essermi fatto capire...(tipo un "cappuccio" che gira con una parte scoperta dove passa la luce) oppure puoi chiamare un ingegnere, un geometra, un architetto, un muratore e un politico e fartelo costruire...(il politico per le autorizzazioni) misteryellow[/quote']

penso che sia una buona idea Giuse97 !!!! !!!! !!!! :! :! :! :!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...