xxAvoxx Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ciao a tutti ho aperto un nuovo topic perchè non ho trovato nessuno con questo problema.. un mesetto fa piu o meno ho comprato fifa 10, è andato tutto bene fin quando un paio di giorni fa ha iniziato a dare dei problemi quando gioco 1 vs 1. vi spiego meglio l'altro giorno accendo la ps3 metto su fifa 10 e volevo fare una partita contro un amico, scegliamo le squadre e fin qui tutto ok poi quando arriva la schermata del calcio di inizio il gioco si blocca. ho provato a riavviare e farlo ripartire quasi una decina di volta ma sempre con lo stesso risultato. fifa bloccato al fischio di inizio! pensai che fosse magari il BD rigato ma è perfettamente lucido non ha nemmeno una riga... qualcuno saprebbe dirmi come e se posso risolvere il problema?? perche per il resto va tutto alla perfezione...tranne che dei giorni non mi fa accedere alla modalità on line per via della manutenzione dei server... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 questa è la sezione news e non risoluzione dei problemi! prova a fare un'altro salvataggio, oppure ad accendere la ps3 tenendo premuto per circa 8secondi la console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 scusa non l'ho scritto nella risoluzione problemi perchè magari poteva essere un problema comune di Fifa 10 e poi la sezione è News e Giochi e non penso sia un problema della ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio97 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 prova a far partire 1 partita a 1 giocatore e poi dopo il fischio d'inizio metti l'altro controller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernard Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ciao anche io ho avuto ed ho tutt'ora lo stesso problema, ti volevo chiedere se per caso l'avevi risolto in qualche modo o avevi trovato una soluzione. Ho cercato online in giro per internet,ma non ho trovato grandi soluzioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati