Inviato 17 Febbraio 201015 anni Se mi spiego bene è un programma in cui arredi una casa in tre dimenzioni . Io cel'ho per disco però è un po vecchiotto .
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore Cerca su google forse qualcosa trovi -> -> -> -> -> -> O già guardato
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore Vuoi un programma o un sito? voglio il programma arredamento 3d o il sito dove scaricarlo
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Come programmi che ho provato ti posso consigliare: -My home designer -Art shop X lite
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Autore Come programmi che ho provato ti posso consigliare: -My home designer -Art shop X lite io voglio il programma che si chiama "arredamento 3d" no programmi che arredano in 3d
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Scusa ma se non serve per arredare a che serve ? Io ho il programma ARREDO Ufficio in 2 CD .
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Autore Scusa ma se non serve per arredare a che serve ? Io ho il programma ARREDO Ufficio in 2 CD . serve per arredare ma "arredamento" 3d e il nome del programma